Ecco la ricetta che non puoi assolutamente perderti, la cheesecake ai pomodori senza cottura, pochissimi e semplicissimi ingredienti per un piatto sublime.
Pronti per questa ricetta speciale? Noi siamo qui per darvi sempre delle novità, questa cheesecake salata ha un sapore delicato e un profumo unico. Si prepara senza alcuna difficoltà, gli ingredienti facilmente reperibili.
Certo che i pomodori freschi sono disponibili ancora, ma tra qualche mese no. Quindi cosa aspetti, prova la nostra ricetta e servi a cena e tuttala tua famiglia ti ringrazierà.
Una torta salata fredda diversa dalle solite, parliamo della cheesecake ai pomodori rossi e gialli che mette d’accordo tutti a tavola. Ha un ripieno semplice e cremoso a base di ricotta e formaggio cremoso spalmabile, a cui si vanno ad aggiungere olive verdi e pomodori.
Cosa aspetti, prepara anche tu questa ricetta, ma non perderti il trucco per conservare i pomodori freschi tutto l’anno.
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di riposo: 30 minuti
Tempo totale: 10 minuti
Ingredienti:
Per la base
Per il ripieno
Per decorare
Trucco da mamma:
Con questa ricetta puoi preparare tante altre ricette, basta giocare con la fantasia. Per decorare la superficie puoi aggiungere della rucola e bresaola, piuttosto che delle acciughe sott’olio.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…