Con i cannelloni di crepes, a Natale potrai sorprendere i tuoi ospiti con qualcosa di davvero speciale. Sono assolutamente da provare!
Se il menu di Natale di quest’anno non ti soddisfa e sei alla ricerca di un piatto diverso dal solito ma comunque in grado di conquistare l’attenzione di tutti, sei nel posto giusto. Oggi, infatti, vogliamo proporti una ricetta davvero semplice ma di grande effetto.
Si tratta dei cannelloni di crepes. Un primo piatto insolito che pur basandosi su un grande classico lo rinnova attraverso una base diversa ma non per questo meno saporita. Con questa ricetta, il tuo primo sarà così saporito che una volta pronto non vorrai far altro che gustarlo e condividerlo con le persone che ami.
Poter realizzare un primo piatto che sia buono e ricco al contempo, non è sempre facile. Sopratutto se le persone da soddisfare sono tante e tutte con gusti ed esigenze diverse. Per andare incontro alle aspettative di tutti e ottenere un effetto wow finale, una buona scelta può essere però quella dei cannelloni di crepes.
Pur impiegando poco tempo in cucina, potrai infatti contare su un primo piatto di qualità, che sarà percepito come tale e che, pertanto, ti offrirà tutta l’esperienza di gusto che desideri per te e per i tuoi cari. Il pranzo o la cena di Natale cambieranno aspetto diventando innovativi pur restando sul classico e tutto grazie ad un solo piatto. Un primo che una volta provato scoprirai di amare più di quanto pensi., sopratutto se gustato dopo un antipasto speciale come quello degli alberelli tricolore.
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo di cottura: 65 minuti
Tempo totale: 80 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma
Per un risultato diverso e ancor più particolare puoi omettere la salsa di pomodoro e aggiungere un formaggio a scelta come la mozzarella. Il risultato sarà comunque più che goloso.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…