Oggi ti sveleremo una ricetta perfetta da servire come antipasto natalizio, così ci fa gustare il panettone Giallo Zafferano, mamma mia che bontà!
Manca più di un mese al Natale, non possiamo farci trovare impreparati, è opportuno iniziare a pensare in largo anticipo cosa preparare, così da prendere per la gola tutti.
Il desiderio di tutte noi è quello di preparare delle pietanze un po’ diverse dalle solite, così da stupire tutti, si sa che in cucina ci vuole, un po’ di fantasia, ma qualche volta viene a mancare, per questo ci siamo noi! Sei pronta per una ricetta davvero originale che fino ad ora non l’hai mai provata?
Giallo Zafferano propone come antipasto natalizio delle bruschette di panettone! Semplice, veloce e di gran effetto scenografico. Nessuno si aspetta di gustare il panettone come bruschetta, ma ti possiamo garantire che il risultato è adir poco strepitoso. Credimi tutti ne andranno ghiotti, tu sarai più che soddisfatta perché in pochi minuti e con semplici ingredienti hai servito un antipasto speciale, sublime e raffinato!
Ecco la ricetta da seguire passo passo, in meno di 10 minuti sarà in tavola! Lo sia che il panettone lo puoi preparare anche tu a casa, ma nella versione salata? Ecco la ricetta facile!
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 5 minuti
Tempo totale: 10 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma:
Le bruschette di panettone al gorgonzola va gustato subito, però se vuoi puoi portarti avanti con la preparazione della crema ai formaggi, basta prepararla e metterla poi in frigo coprendo la ciotola con la pellicola per alimenti.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…