Oggi ti sveliamo la ricetta facile e veloce di bounty fatti in casa, non appena li servirai in tavola tutti ne andranno ghiotti, provaci anche tu!
Il profumo del cocco è molto irresistibile, un frutto che piace a molti, con la farina si possono preparare tantissime ricette. Oggi ti proponiamo un dolcetto fresco che puoi preparare in casa senza alcuna difficoltà, segui la ricetta dei bounty e te ne renerai conto.
I bounty fatti in casa sono dei dolcetti al cocco con una copertura al cioccolato a dir poco irresistibili. Piacciono a tutti, grandi e piccini, impossibile resistere a tanta bontà. La preparazione è veloce, in meno di venti minuti saranno pronti, si deve solo aver un po’ di pazienza e attendere i tempi di raffreddamento in freezer.
Quindi se vuoi preparare questi deliziosi dolcetti al cioccolato e cocco, non devi fare altro che seguire passo passo la nostra ricetta.
Puoi preparare questi dolcetti a dir poco gustosi per gustarli dopo cena, in estate si preferisce qualcosa di fresco dopo i pasti. Non solo se organizzi una merenda con le amiche, potresti prepararli e prenderai per la gola tutti. Anche i tartufi al cocco sono molto buoni e il successo è garantito.
Ricetta per 8 persone
Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo di cottura: 2 minuti
Tempo totale: 17 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma:
Questi deliziosi dolcetti al cocco si conservano bene in frigo per una settimana.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…