Un secondo piatto gustoso e veloce da portare in tavola: sono i bocconcini di pollo alle zucchine e provola, si preparano in 15 minuti.
Filanti, gustosi e pratici: sono i bocconcini in padella alle zucchine e provola, un secondo piatto facile da preparare che vi permetterà di essere a tavola in 15 minuti. Una ricetta salva mamma capace di mettere tutti quanti d’accordo.
Inoltre, con questo piatto non dovrete nemmeno pensare al contorno perché è già tutto incluso. Si cucina tutto insieme nella stessa padella e non sporcherete nessuna stoviglia in più.
Se siamo tornati a casa tardi e affamati ma vogliamo comunque mangiare un piatto gustoso e nutriente ecco i bocconcini di pollo alle zucchine e provola. Un secondo squisito e saporito velocissimo da preparare.
Non solo, grazie alla provola o alla scamorza, se preferite, otterrete anche un piatto filante e ricco di sapore. Non resta che provare la ricetta. È davvero facilissima e gustosa.
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 15 minuti
Tempo totale: 20 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma:
Se si preparano in anticipo meglio aggiungere il formaggio solo nel momento in cui li andremo a servire per avere l’effetto filante. In tal caso si potranno preparare prima e solo al momento di servirli si rimetteranno sul fuoco e si aggiungerà il formaggio.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…