Quando siamo prese da una fame improvvisa, e non sappiamo cosa mangiare, di leggero e sano, non dobbiamo far altro che cimentarci nella preparazione di questi deliziosi biscotti, pronti in soli 15 minuti.
L’ingrediente principale è la banana, dolce naturalmente, non necessita dell’aggiunta di zucchero e può dar vita a 1000 ricette leggere. Conosciamo già i biscotti avena e banana con soli due ingredienti ma oggi vi regaleremo un’altra ricetta dolce utile per uno spuntino light ma goloso al contempo, o per una colazione ricca di energia e gusto, ideali da inzuppare nel cappuccino.
Anche i bimbi più piccoli potranno allietare il loro palato grazie a questo biscotto privo di zucchero, impreziosito dalle tante proprietà benefiche di un frutto come la banana e, aromatizzato all’arancia. Scopriamo insieme la ricetta salva spuntino, dolce per la colazione, da preparare per tutta la famiglia in pochissimo tempo, quando siamo alla ricerca di una ricetta alternativa, leggera, senza rinunciare al gusto.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…