I bastoncini di pesce, ottimi sia per adulti che per bambini, sono perfetti per far mangiare questo prezioso alimento anche ai più piccoli. Adatti per bambini dai 3 anni in su.
Anziché servire a tavola quelli classici surgelati, con questa ricetta facile facile potrete preparare dei deliziosi bastoncini di pesce fatti in casa, sani e genuini, che tanto piaceranno ai vostri bambini.
Ottimi sia per grandi che per piccini, i bastoncini di pesce metteranno d’accordo tutta la famiglia. Potrete proporli ai bambini dai 3 anni in su se deciderete di friggerli, ma se optate per una cottura più leggera, come quella al forno, andranno bene anche per i bambini dai 2 anni in su.
I bastoncini di pesce sono ottimi serviti con un contorno di patatine fritte, purè di patate o crocchette ma si sposano perfettamente anche con i pisellini o le carotine lesse.
Non considerando che molti bambini hanno difficoltà a mangiare il pesce, con questa ricetta riuscirete a far mangiare questo prezioso alimento per la loro crescita anche a quelli più difficili. Pronte mamme per conoscere tutti i segreti di questa super ricetta? Allora partiamo!
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…