Bastoncini di pesce fritti o al forno per bambini dai 3 anni in su

I bastoncini di pesce, ottimi sia per adulti che per bambini, sono perfetti per far mangiare questo prezioso alimento anche ai più piccoli. Adatti per bambini dai 3 anni in su.

Anziché servire a tavola quelli classici surgelati, con questa ricetta facile facile potrete preparare dei deliziosi bastoncini di pesce fatti in casa, sani e genuini, che tanto piaceranno ai vostri bambini. 

Ottimi sia per grandi che per piccini, i bastoncini di pesce metteranno d’accordo tutta la famiglia. Potrete proporli ai bambini dai 3 anni in su se deciderete di friggerli, ma se optate per una cottura più leggera, come quella al forno, andranno bene anche per i bambini dai 2 anni in su. 

I bastoncini di pesce sono ottimi serviti con un contorno di patatine fritte, purè di patate o crocchette ma si sposano perfettamente anche con i pisellini o le carotine lesse. 

Non considerando che molti bambini hanno difficoltà a mangiare il pesce, con questa ricetta riuscirete a far mangiare questo prezioso alimento per la loro crescita anche a quelli più difficili.  Pronte mamme per conoscere tutti i segreti di questa super ricetta? Allora partiamo!

Gestione cookie