Perché mangiare le classiche patatine fritte, quando puoi preparare a casa questa variante ‘patatosa’ che andrà a ruba tra i tuoi bimbi?
Tra i comfort food per eccellenza, le patatine fritte rappresentano tutto un altro livello di felicità e serenità. Basta, infatti, mangiarle con la tua salsa preferita per sentirti subito meglio.
Insomma, eccezion fatta per le calorie – ma una volta ogni tanto va più che bene – se siamo tristi o ancora vogliamo festeggiare un traguardo o un anniversario importante, le patatine fritte, da buone, anzi buonissime, amiche ci sono sempre.
Dorate, lunghe e croccanti le possiamo o preparare noi a casa oppure ordinare fuori prima della pizza o insieme a un hamburger super unto. Se ti sei stancata però delle classiche patate, questa variante allora farà proprio al caso tuo. Preparati ad assaggiare una chicca fritta super deliziosa!
Perfetti per un antipasto sfizioso o ancora per un aperitivo dell’ultimo minuto, con gli stick di patate e formaggio farai sempre un figurone a tavola, te lo assicuriamo!
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 30 minuti
Tempo di cottura: 15 minuti
Tempo totale: 45 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma:
Per rendere gli stick di patate e formaggio ancora più sfiziosi, puoi aggiungere un pizzico di paprika o curry all’impasto oppure prosciutto cotto tritato finemente.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…