Mancano solo pochi giorni a Pasqua: stufo dei soliti antipasti? Questi involtini di zucchine grigliate dal ripieno favoloso fanno al caso tuo!
La Pasqua si avvicina e, di sicuro, la maggior parte di noi è già alle prese con il menù per la giornata. Come sempre, vogliamo assicurarci di portare a tavola un pranzo ricco e delizioso per sorprendere i nostri ospiti. Sei stufo dei soliti antipasti? Allora abbiamo la ricetta che fa al caso tuo! Prova questi involtini di zucchine grigliate, il loro ripieno esplosivo si prepara con soli due ingredienti: che spettacolo!
Una ricetta semplice e gustosa che riuscirà a conquistare tutti con la sua bontà e che potrete preparare in poche mosse, perché vi ruberà pochissimo tempo. Basterà un morso per farvi innamorare di questa stuzzicheria irresistibile!
Andrete matti per questa meraviglia, anche perché una volta grigliate le zucchine potrete dimenticarvi del tutto dei fornelli. Vi abbiamo incuriosito? E allora non perdiamo tempo e mettiamoci all’opera: farete un figurone!
Ricetta per 6 persone
Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo di cottura: 10 minuti
Tempo totale: 25 minuti
Ingredienti:
Preparazione
Trucco da mamma:
Allo stesso modo potete preparare anche gli involtini di melanzane o anche sostituire il formaggio spalmabile con della semplice ricotta insaporita con sale e pepe e altre spezie.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…