Dimentica gli spaghetti aglio e olio: preparali così e lasci tutti a bocca aperta! Un primo pazzesco pronto in men che non si dica!
Andiamo tutti matti per gli spaghetti aglio e olio, ma, per quanto saporiti, a lungo andare possono diventare un po’ noiosi. Sperimentare qualcosa di diverso, ogni tanto, può farci scoprire piatti favolosi, come in questo caso. Preparali così e scommettiamo che conquisterai il palato di tutti: un primo pazzesco che sarà pronto in un lampo e ci farà innamorare col suo aroma irresistibile!
Non temete, in quanto a tempo di preparazione e semplicità non c’è molta differenza con il classico piatto che amiamo portare in tavola. Una volta assaggiata questa versione, però, non ci sarà storia: non vorremo più gustare gli spaghetti in nessun altro modo, fidatevi!
Ovviamente, anche in fatto di costo non ci saranno grandi variazioni. Come potrete vedere, si tratta di una pietanza altrettanto economica e sfiziosa. Se siete pronti a iniziare andiamo subito a vedere quali sono gli ingredienti che useremo e in che modo. Il profumo di questa prelibatezza vi farà venire l’acquolina in bocca!
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 10 minuti
Tempo totale: 15 minuti
Ingredienti:
Preparazione
Trucco da mamma:
Usa l’acqua di cottura che hai tenuto da parte per rendere il piatto super cremoso, aggiungendolo durante la mantecatura degli spaghetti.
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…
Hai mai provato le penne cremose con tonno, olive e peperoni di Benedetta Rossi? In…