Un cibo da pic-nic per ogni segno zodiacale

Voglia di pic-nic di Pasquetta? Scopri un cibo da gustare in questa giornata in base al tuo segno zodiacale.

A Pasquetta, si sa, la norma è andare in giro e organizzare pic-nic. Anche in queste feste da passare forzatamente in casa, però, nessuno ci vieta di organizzare un pranzo diverso dagli altri e magari da gustare in balcone o seduti per terra come se si fosse davvero ad un pic-nic. Per questo motivo, oggi, dopo aver visto qual è il dolce di Pasqua più adatto ai vari segni zodiacali, scopriremo ben 12 cibi da pic-nic abbinandoli ai vari segni dello zodiaco. Pronte?

Un cibo da pic-nic per ogni segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Lo spiedino di frutta e formaggio
Questo stuzzichino rappresenta un buon modo per iniziare il tuo pic-nic ed è al contempo sano e leggero. Un modo come un altro per gustare dei sapori che ben si sposano tra loro e tutto senza appesantirti.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – L’insalata di riso
Anche se sei ad un pic-nic, la voglia di mangiare qualcosa di buono è sempre dietro l’angolo. Cosa c’è di meglio, quindi, di una buona insalata di riso? Prepararla ti aiuterà ad entrare nel mood e gustarla sarà ovviamente più che piacevole.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – I tramezzini con mostarda e marmellata
Se hai voglia di qualcosa di diverso da gustare durante un pic-nic casalingo, puoi provare con degli ottimi tramezzini con mostarda e marmellata. Ottimi sia per iniziare che per concludere il pasto. Divertenti da preparare sapranno sdrammatizzare il momento.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Il panino con mozzarella e pomodoro
A te si addice un grande classico, di quelli in grado di farti tornare bambina. E cosa c’è di meglio di un panino con mozzarella e pomodoro? Gustarlo sarà piacevole, non ti sentirai pesante e avrai modo di gustare anche altre pietanze.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – L’insalata di pasta
Se hai voglia di fare un pic-nic approfittando del fatto che sei a casa, l’insalata di pasta si rivela la scelta giusta. Semplice da preparare potrai arricchirla con ciò che desideri al momento e dare il via ad un pranzo sano e gustoso.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Il panino con cotoletta
Un pranzo è pur sempre un pranzo, che si tratti di essere all’aperto o al chiuso. Saziarti è quindi un imperativo. E cosa c’è di meglio del classico panino con cotoletta per riuscirci? In questo modo potrai godere a pieno di qualcosa che amerai di sicuro.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La frittata di zucchine
Anche in un pic-nic ti piace unire gusto e benessere. E una frittata di zucchine può rappresentare la scelta giusta. Ottima sia all’aperto che in casa, rappresenterà un momento giocoso e che amerai condividere con chi ami.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La torta salata
Una torta salata è senza alcun dubbio tra le scelte che amerai di più per un pic-nic. Golosa e ricca di ingredienti ti donerà il buon umore sia in fase di preparazione che quando giungerà il momento di mangiarla. Una scelta che amerai ripetere anche in altre occasioni.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Le pizzette di pasta sfoglia
Per te che ami i sapori semplici e i cibi che mettono allegria, delle pizzette di pasta sfoglia rappresentano la scelta perfetta per affrontare questa giornata di buon umore. Variando nei gusti avrai anche modo di assaporare diverse qualità tutte in grado di soddisfarti al massimo.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Il cous cous
Un piatto forse un po’ strano da gustare in un pic-nic ma che rappresenta la tua personale variazione all’insalata di riso. Mangiarla ti renderà più che felice e ti farà godere a pieno di sapori in grado di appagarti e di farti vivere una giornata diversa dalle altre.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La focaccia
Un buon modo per iniziare un pic-nic? Con una buona focaccia. Una scelta che per te è sempre vincente e che pertanto amerai gustare e condividere con gli altri. Che si tratti di una semplice o con più ingredienti, il risultato sarà sempre assicurato.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – La mini torta pasqualina
Una torta pasqualina da ricreare in mini porzioni tutte da gustare è senza alcun dubbio la scelta perfetta per un pic-nic che sia piacevole e anche divertente. Mangiarla ti donerà il sorriso e sarà un buon modo per vivere nel giusto mood questa giornata.

Trovare un cibo da pic-nic o da scampannate può essere difficile i primi momenti. Ma basta lasciar andare la fantasia per trovare tante possibilità tutte da gustare.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy