Diletta+Leotta%2C+disastro+in+cucina%21+Ha+fatto+una+frittata..
mammeincucinait
/2025/02/27/diletta-leotta-disastro-in-cucina-ha-fatto-una-frittata/amp/
Gossip e Cucina

Diletta Leotta, disastro in cucina! Ha fatto una frittata..

Diletta Leotta, in questo particolare periodo, si è concessa una fantastica vacanza: ma che disastro in cucina, ha fatto una frittata..

Nella lista delle giornaliste più famose di tutta Italia, è quasi impossibile non prendere in considerazione la bravissima Diletta Leotta.

La Leotta allo Stadium – Mammeincucina.it

La nativa di Catania conquistò la popolarità grazie a Sky Sport, guidando gli speciali dedicati alla serie B. Lasciata l’emittente, divenne immediatamente il volto di Dazn: sulla piattaforma di streaming online, la conduttrice cura in particolare gli approfondimenti delle partite più importanti del campionato di serie A. Come se non bastasse, ha anche una speciale rubrica in cui intervista i protagonisti del mondo dello sport.

Diletta è stata anche ingaggiata da Mediaset: “La Talpa” non è andata benissimo con lei e ha chiuso dopo poche puntate. I suoi podcast in radio o sul web, invece, hanno sempre grandi riscontri. La Leotta, prima del big match di sabato tra Napoli e Inter, si è concessa una vacanza alle Maldive in amicizia e ha deliziato ovviamente il web con fotografie da arresto cardiaco. La Siciliana,  con il suo corpo scultoreo e le sue curve paradisiache,  conquistò facilmente le attenzioni sui social network. Da qualche ora, sta circolando anche un video in cui la giornalista si diverte in cucina: ma cosa ha combinato?

Diletta Leotta in vacanza, va in cucina e.. che frittata!

Diletta si è divertita tantissimo in queste settimane e ha pubblicato una valanga di fotografie da sogno sui social network. Da qualche ora, dicevamo, sta circolando un filmato assai particolare.

Diletta Leotta in vacanza – Mammeincucina.it

La conduttrice di Dazn viene invitata da un cuoco professionista nella cucina del villaggio turistico: l’uomo ha davanti a sé tantissime uova e inizia a “palleggiare” con gli arnesi. L’uovo rimbalza tantissimo e l’esperto riesce a non farlo rompere. Diletta, all’improvviso, vede però che uno viene rotto dallo chef, che però ride e passa gli arnesi alla giornalista.

A questo punto, la giornalista fatica subito ad “alzare” semplicemente l’uovo: una volta sollevato, dopo appena due tocchi si spacca tutto ed il risultato è letteralmente una “frittata”. Ovviamente i presenti ridono a crepapelle: la gag divertentissima sta già facendo il giro del web a grande velocità. Anche lo chef, quando vede l’uovo rompersi, sorride perché sa di aver vinto la sfida.

Diletta Leotta prima di Juventus-Inter – Mammeincucina.it

Diletta, con grande regolarità, finisce sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip: anche la sua relazione con Karius è sempre chiacchieratissima. Quando escono questi filmati in cui la Leotta si diverte sempre tantissimo, anche i suoi fan gioiscono ed esultano: sono sicuramente contenuti che fanno piacere. Nel weeked prima di carnevale, c’è sicuramente Napoli-Inter a catalizzare le attenzioni: in Italia ci sarà anche la super fagiolata per 20mila persone in provincia di Vercelli.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: non lo sanno tutti

Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: ti svelo alcune dritte per non…

1 mese ago

Panna e panna da montare non sono la stessa cosa: ecco perché

Non tutti i tipi di panna sono uguali e non possono essere usati allo stesso…

1 mese ago

La ricetta dello zabaione col Bimby, dopo ti lecchi anche il bicchiere

Appassionati del Bimby, questa ricetta è tutta per noi: mai mangiato uno zabaione più buono.…

1 mese ago

Erano avanzati i ravioli, li ho trasformati in lasagna: come ho fatto

Un pasto davvero veloce fatto non con dei normali avanzi, ma coi ravioli della domenica…

1 mese ago

Se ami la cucina giapponese, non puoi non conoscere questa ricetta

La cucina giapponese è ricca di ricette davvero buonissime e, tra tante, ce n'è una…

1 mese ago

Aggiungi un posto a tavola: ma lo sai che c’è un motivo se ci piace mangiare insieme agli altri

Aggiungere un posto a tavola non è solo questione di "sopravvivenza": ti spiego perché la…

1 mese ago