Vite al Limite è sicuramente uno dei programmi più seguiti al mondo: grazie al DR Now, è arrivato il cambiamento che nessuno si aspettava
Nel corso degli anni, sono arrivati tanti programmi e parecchie serie TV che hanno fatto breccia nei cuori dei telespettatori.

Anche i reality show sono seguitissimi in tutto il mondo: alcuni sono stati curati nei minimi dettagli e presentano storie bellissime da raccontare. Uno dei più seguiti è sicuramente “Vite al Limite” (nome in italiano): in questo show, i concorrenti non cercano di vincere somme di denaro facendo un qualcosa (nel Grande Fratello, ad esempio, i concorrenti devono stare in una casa per diversi mesi ed evitare l’eliminazione con il televoto), bensì provano a perdere peso.
Chi chiede aiuto al medico iraniano Younan Nowzaradan è spesso una persona che ha seri problemi di salute e vive condizioni di obesità devastanti (superando anche i 250 kg). Dopo un percorso rigido fatto di educazione alimentare e di diete, Now sottopone i suoi pazienti ad un delicato intervento di bypass gastrico. Quello che sembra impossibile con Now diventa possibile: ci sono grandi cambiamenti che spesso nessuno si aspettava. Attenzione però: due fratelli, protagonisti indiscussi delle ultime stagioni, dopo aver raggiunto straordinari risultati hanno ripreso peso in modo preoccupante. Vediamo nel dettaglio cosa è successo realmente.
Vite al Limite, con Nowzaradan tutto è possibile: arriva però uno cambiamento inaspettato
Il successo di Nowzaradan è riconosciuto in tutto il mondo: il medico iraniano, nonostante metodi bruschi e poco ortodossi, raggiunge spesso e volentieri i suoi obiettivi con i pazienti.

Nelle passate edizioni, tra i protagonisti più amati c’erano sicuramente i due fratelli Carlton e Shantel. I due vivevano sotto lo stesso tetto ma non riuscivano a vedersi perché facevano fatica a scendere dal letto. Durante il programma, i fratelli hanno perso più di 200 libbre sottoponendosi anche all’intervento chirurgico. A distanza di anni tuttavia, è accaduto un qualcosa di inaspettato: Charlton e Shantel hanno messo su peso facendo preoccupare praticamente tutti.
Entrambi hanno preso più di 100 libbre (circa 45 kg): sebbene la condizione di partenza è ancora lontana, le cattive abitudini potrebbero portarli sulla cattiva strada. “E durante quel periodo lei e Carlton hanno avuto un piccolo litigio. E sembra che entrambi siano tornati ad alcune vecchie abitudini nell’ultimo anno. Shantel mi ha detto che entrambi hanno preso peso, ma sono rimasto scioccato nel vedere quanto”: questo il commento del Dottore.

Now ha poi aggiunto di essere molto preoccupato perché i due avrebbero potuto annullare l’operazione fatta qualche anno fa. Serve riportarli sulla buona via: vedremo come si comporterà Younan con i suoi due ex pazienti che hanno fatto la storia della trasmissione.