Come preparare un pollo alla pizzaiola perfetto Mammeincucina.it
Pollo alla pizzaiola, preparato in questa versione è succoso, tenero e ricco di gusto: non dimenticare il pane, devi fare anche la scarpetta.
Fra le tantissime tipologie di carne tra cui poter scegliere ogni giorno, il pollo è senza dubbio quello acquistato maggiormente. Non solo perché ha un prezzo nettamente inferiore ad altri tagli di carne, ma soprattutto perché permette di associare gusto e leggerezza in un’unica volta. Infatti, essendo una carne bianca con pochissime calorie, è perfetta anche per chi segue un regime alimentare controllato.
A rendere il pollo così amato è anche la sua incredibile versatilità. È proprio la possibilità di poterlo cucinare in tantissimi modi che lo rende molto apprezzato in cucina. Le ricette da poter realizzare sono svariate, si parte dalla classica fettina di pollo arrostita, fino ad arrivare a preparazioni più particolari, proprio come questa ricetta di oggi. Infatti, se avete voglia di ‘osare’ e di provare qualcosa di diverso, non vi resta che preparare questo sugoso pollo alla pizzaiola, ricco di gusto e veloce da portare in tavola.
Come dicevamo, sono tantissime le ricetta da poter realizzare con il pollo, come ad esempio questi stick di pollo croccantissimi e senza frittura. Oggi però vogliamo renderlo ancora più gustoso, preparandolo in una versione piuttosto insolita. Prendete carta e penna, annotate gli ingredienti e realizziamo insieme questo succoso pollo alla pizzaiola, così buono, che la scarpetta sarà d’obbligo.
Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: ti svelo alcune dritte per non…
Non tutti i tipi di panna sono uguali e non possono essere usati allo stesso…
Appassionati del Bimby, questa ricetta è tutta per noi: mai mangiato uno zabaione più buono.…
Un pasto davvero veloce fatto non con dei normali avanzi, ma coi ravioli della domenica…
La cucina giapponese è ricca di ricette davvero buonissime e, tra tante, ce n'è una…
Aggiungere un posto a tavola non è solo questione di "sopravvivenza": ti spiego perché la…