Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che nella puntata del 21 ottobre purtroppo si consumerà una tragedia.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera turca ci fanno sapere che nei prossimi episodi un nuovo drammatico evento sconvolgerà gli appassionati. Purtroppo, come ben sono abituati i fan, le morti e le tragedie non mancano mai e questa volta toccherà ad un altro personaggio amatissimo.
Si tratta di una delle protagoniste che in queste settimane sta mantenendo viva la trama di Terra Amara, beh, per lei ci sarà un finale davvero sconvolgente. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Anticipazioni Terra Amara: Behice ormai smascherata, Mujgan e Friket vicini
Nei prossimi episodi di Terra Amara ci saranno grandi novità che cambieranno ancora una volta la sorte dei personaggi. Le anticipazioni ci fanno sapere che Zuleja dopo aver visto giocare in modo affettuoso Demir con il piccolo Adnan deciderà di fare un passo avanti nei suoi confronti, provando a dare una seconda possibilità al loro rapporto. La Altun, infatti, si rende conto che per lo Yaman forse prova ancora un sentimento e vorrebbe tanto cercare di essere una famiglia felice.
Purtroppo, non sa che il marito in questo momento si sta avvicinando pericolosamente ad Umit, tanto che arriverà al punto di tradirla. Nel Frattempo, alla villa arriva un tassista che dichiara di aver dato un passaggio, nel giorno in cui è morta Hunkar, a una donna molto simile a Behice. L’imprenditore capisce subito che si tratta della zia di Mujgan ma gli serve una prova più concreta. A dargliela sarà proprio Zuleja che verrà informata da Sermin, sul fatto che la donna si è intrufolata in casa sua per nascondere i gioielli e incastrarla… Mujgan invece è sempre più attratta da Friket, come del resto anche lui. Fekeli viene a sapere della loro relazione e si dice pronto a dargli la propria benedizione, anche se prima vuole sincerarsi sul fatto che il ragazzo abbia intenzioni serie.
Anticipazioni 21 ottobre: Behice si toglie la vita
Dopo la confessione del tassista e la prova schiacciante di Zuleyha, Behice ormai ha le ore contate. La donna capisce di essere stata smascherata e decide di mettersi in fuga. Ma non avendo risparmi, prima ruba tutti i soldi di Gaffur e Sanye poi l’auto di sua nipote per scappare. Nel frattempo, Demir, la Altun e Fekeli corrono subito a cercarla e a trovarla sarà Ali Ramet. Quest’ultimo le consegnerà una pistola e la inviterà a togliersi la vita nel caso in cui non volesse consegnarsi alla polizia. La Dark lady convinta che l’arma sia carica prova a sparare a Demir che intanto è arrivato sul posto. Dopo aver capito però che la pistola è scarica, si getta giù dal burrone togliendosi la vita.