Maria De Filippi chiede scusa a una protagonista di Uomini e Donne, la conduttrice l’ha fatto in puntata sorprendendo tutti.
Maria De Filippi è una conduttrice amatissima dal pubblico, di lei piace la sua semplicità ma soprattutto la grande umiltà. Due doti che dimostra spesso, come ad esempio in una delle ultima puntate di Uomini e Donne in cui ha chiesto scusa a una protagonista.
La conduttrice ha fatto una sorta di mea culpa che ben fa comprendere che tipo di donna sia, consapevole di aver sbagliato ha voluto chiedere scusa a questa persona, onde evitare discussioni future.
Caos a Uomini e Donne, Maria De Filippi interviene e si scusa
Una delle ultime puntate di Uomini e Donne ha avuto come protagonista Elena, dama del Trono over, finita al centro di un’accesa discussione per aver dato un bacio a Mauro, un cavaliere con il quale dopo non ha più voluto fare carte.
Proprio questo suo comportamento è stato molto criticato non solo dalle altre dame, ma anche dai due opinionisti. Così Elena ha fatto un lungo sfogo in cui ha spiegato che lei è una donna che sperimenta emozioni, ha fatto un errore ma non crede che per questo debba meritare tutti questi attacchi. Ha spiegato di essersi spesa molto nel programma e di essersi messa in gioco.
Allora è intervenuto Gianni Sperti che le ha voluto far comprendere come gli attacchi non fossero dovuti al bacio ma alla sua incoerenza. Nella discussione si è inserita Tina Cipollari che le ha fatto notare come non dovrebbe definire un bacio ‘una scivolata’ altrimenti si comprende che non le abbia dato importanza.
Ma Elena ha controbattuto spiegando che lei si è lasciata prendere dal contesto e non vede dove sia il problema. Così è intervenuta Maria De Filippi che con la sua calma, ha cercato di fare chiarezza facendo capire alla dama che il problema non è nel bacio dato ai suoi signori ma il diverso comportamento.
Poi la conduttrice ha fatto una cosa che nessuno si aspettava, ha voluto chiedere scusa ad Elena per un termine che avrebbe usato nella precedente puntata, chiamandola ‘cavia’. Maria ha spiegato di non ricordarlo, ma si è scusata perché non era assolutamente sua intenzione offenderla. Un comportamento, quello della De Filippi, che è stato molto apprezzato da Elena e dal pubblico sia in studio che a casa. In tanti hanno commentato positivamente le parole della padrona di casa.