Federica Pellegrini ha condiviso una foto del suo pancione appena è entrata nel terzo trimestre ed è arrivata subito la reazione di Matteo.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta non stanno più nella pelle, presto diventeranno genitori e sono davvero al settimo cielo. L’ex campionessa di nuoto ha condiviso una foto del suo pancione nel giorno in cui è entrata nel terzo trimestre ed è subito arrivata la reazione del marito.
La coppia è davvero molto attiva sui social, non perde mai occasione di scherzare pubblicamente. E anche questa volta non ha deluso le aspettative.
Federica Pellegrini, la foto con il pancione e il gesto di Matteo Giunta
Federica Pellegrini è appena entrata nel terzo trimestre di gravidanza e ha deciso di condividere con i followers il primo scatto del suo pancione. Un’immagine molto tenera in cui lei è in intimo e mostra il ventre in dolce attesa.
Non è tardata ad arrivare la reazione di Matteo Giunta, il marito ha subito voluto commentare lo scatto: “A breve arriva anche la mia per solidarietà“. Ed effettivamente non è tardata ad arrivare la foto di Matteo.
Il marito della Pellegrini poco dopo ha condiviso sul suo profilo uno scatto in cui è nella stessa posizione della moglie in cui ha messo tutta la pancia fuori e ha scritto: “After lunch“. Anche in questo caso non è tardata ad arrivare la risposta della Pellegrini che gli ha scritto: “Mi viene in mente una sola parola e finisce con one“.
Il siparietto tra i futuri genitori ha fatto sorridere non poco i loro followers. La Pellegrini, intanto, è la prima volta che mostra il suo pancione e pare proprio che stia in gran forma. L’immagine è dolcissima, si intravede anche la linea nigra, che compare a molte donne incinta ed è proprio il simbolo della maternità.
L’ex campionessa di nuoto a Verissimo ha raccontato che le ha fatto molto piacere sapere di aspettare una femminuccia. Ha poi raccontato che hanno deciso il nome ma per ora preferiscono tenerlo per loro. E’ probabile, com’è giusto che sia, che lo renderanno noto solo quando la piccola sarà nata.
Per la Pellegrini la gravidanza è davvero volata, è stata lei stesso a dirlo nel post dove ha condiviso l’immagine del pancione. Ha scritto: “Di già”. Si prepara a vivere l’ultimo trimestre che è quello che sembra il più lungo di tutti, poi finalmente conoscerà la sua bambina.