Chi è la mamma di Elisa Isoardi? Proprio da lei la nota conduttrice ha ereditato la passione per la cucina, oltre alla straordinaria bellezza.
Quello di Elisa Isoardi è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana. La conduttrice originaria del Piemonte figura tra le protagoniste in casa Rai, grazie non solo al talento e alla professionalità ma anche alla simpatia e alla bellezza. Ormai tutti la conoscono come una delle artiste più richieste in assoluto, soprattutto per quanto riguarda i programmi di cucina.
Nel corso degli anni Elisa Isoardi si è cimentata in svariate avventure, ma quella che più di tutte l’ha resa famosa a livello nazionale è stata quella a La prova del cuoco. Nello storico show di Rai 1, la Isoari si è messa alla prova con i professionisti della cucina e le innumerevoli ricette provenienti da tutta la penisola.
Oggi tutti conoscono Elisa Isoardi non solo per i suoi incredibili successi professionali ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. La celebrità conquistata nel corso degli anni ha acceso la curiosità dei fan intorno alla conduttrice piemontese, che ha ereditato la sua passione per la cucina da una persona molto speciale: sua madre. Perché?
Elisa Isoardi, chi è la sua splendida mamma?
Lei si chiama Irma, è piemontese ed è la meravigliosa mamma di Elisa Isoardi. La donna appare spesso sui social di sua figlia, con la quale ha uno splendido legame di affetto e complicità. Anche se le due oggi hanno un bellissimo rapporto, in passato i legami erano più tesi, come ha raccontato la stessa conduttrice in alcune interviste.
Per fortuna i problemi si sono risolti e le divergenze sono state appianate, per permettere a mamma e di vivere il loro splendido rapporto. Secondo quanto riportato da newstv.it, è stata proprio mamma Irma a trasmettere a sua figlia la passione per la cucina, in quanto la donna è proprietaria di un noto ristorante.
Classe 1982, Elisa Isoardi figura tra le conduttrici più amate del piccolo schermo. Con gli anni l’artista piemontese non si è limitata alla conduzione ma ha preso parte anche a svariati programmi tv, come ad esempio Ballando con le stelle, L’isola dei famosi e tanti altri ancora.
Da sempre molto riservata su tutto ciò che riguarda la sua vita privata, la conduttrice ha fatto parecchio parlare di sé qualche anno fa a causa della lunga relazione con il politico italiano Matteo Salvini. I due sono stati legati per ben 4 anni e si sono lasciati nel 2018.