Tonno%2C+salmone+o+pesce+spada%3F+Dimmi+quale+pesce+preferisci+e+ti+rivelo+un+lato+del+tuo+carattere+nascosto+a+tutti
mammeincucinait
/2023/05/18/tonno-salmone-o-pesce-spada-dimmi-quale-pesce-preferisci-e-ti-rivelo-un-lato-del-tuo-carattere-nascosto-a-tutti/amp/
Test

Tonno, salmone o pesce spada? Dimmi quale pesce preferisci e ti rivelo un lato del tuo carattere nascosto a tutti

Non è di certo una scelta semplice, eppure il tuo pesce preferito può rivelare un lato nascosto del tuo carattere che nessuno conosce!

Mamma mia che buono il pesce! Marinato, crudo o ancora fritto, è sempre garanzia di una bontà sopraffina e non è sempre semplice scegliere cosa mangiare. In tal ottica, le formule All You Can Eat al ristorante giapponese ci hanno facilitato e di molto il lavoro. Si può prendere tutto quello che si vuole senza dover rinunciare a nulla.

Qual è il tuo pesce preferito? – Mammeincucina.it

Eppure, sappiamo che in cuor tuo una preferenza c’è ed è in grado di dire molto sul tuo carattere. Non ci credi? Allora mettiti subito alla prova con il nostro test: pronta a sapere cosa nascondi agli altri?

Cosa ordini a cena tra tonno, salmone e pesce spada? Fa la tua scelta!

Rispondere al nostro test è molto semplice e intuitivo. Ti basterà, infatti, scegliere cosa preferisci maggiormente tra tonno, salmone, pesce spada e poi leggere il profilo corrispondente. Resterai davvero senza parole!

Scopri chi sei davvero in base al pesce che hai scelto! – Mammeincucina.it

TONNO

Che sia nella scatoletta o un trancio più pregiato, se non rinunci mai al tuo amato tonno, allora significa che tendi a volere il controllo della situazione a ogni costo. E quando sei costretta a cederlo, non lo accetti di certo così facilmente! Insomma, le cose o si fanno come dici tu o vai nel panico. Sei una persona perfezionista e meticolosa come poche, ma devi imparare a lasciarti andare un po’, rischi altrimenti di soffocare e allontanare chi ti sta attorno!

SALMONE

Se al ristorante giapponese i nigiri per te sono solo ed esclusivamente al salmone, allora significa che ti scoraggi subito e tendi ad arrenderti di fronte a ogni difficoltà, anche minima. Insomma, quando la situazione si complica, non hai i nervi saldi abbastanza ed è davvero complicato trovare per te una soluzione ai tuoi problemi, motivo per cui preferisci desistere. Se è vero però che nessuno si salva da solo e un aiuto è sempre ben accetto, è altrettanto vero che devi affrontare la vita di petto, hai tutta la forza per farlo!

PESCE SPADA

Che sia alla griglia, impanato o a tocchetti nella parmigiana, se non resisti al pesce spada, allora significa che hai paura di essere giudicata, motivo per cui a volte tendi a indossare una maschera pur di essere accettata dagli altri. Il timore del giudizio altrui ti blocca e ora non sai nemmeno come fare per ritrovare la persona splendida che sei, se solo la facessi emergere in tutta la sua bellezza. Ricorda che non si può di certo piacere a tutti, ma meglio essere veri che fingere tutto il tempo di essere un’altra persona.

Karola Sicali

Recent Posts

Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: non lo sanno tutti

Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: ti svelo alcune dritte per non…

4 settimane ago

Panna e panna da montare non sono la stessa cosa: ecco perché

Non tutti i tipi di panna sono uguali e non possono essere usati allo stesso…

4 settimane ago

La ricetta dello zabaione col Bimby, dopo ti lecchi anche il bicchiere

Appassionati del Bimby, questa ricetta è tutta per noi: mai mangiato uno zabaione più buono.…

4 settimane ago

Erano avanzati i ravioli, li ho trasformati in lasagna: come ho fatto

Un pasto davvero veloce fatto non con dei normali avanzi, ma coi ravioli della domenica…

4 settimane ago

Se ami la cucina giapponese, non puoi non conoscere questa ricetta

La cucina giapponese è ricca di ricette davvero buonissime e, tra tante, ce n'è una…

4 settimane ago

Aggiungi un posto a tavola: ma lo sai che c’è un motivo se ci piace mangiare insieme agli altri

Aggiungere un posto a tavola non è solo questione di "sopravvivenza": ti spiego perché la…

4 settimane ago