Tutti+pazzi+per+i+bicchieri+Ikea%3A+l%26%238217%3Bedizione+limitata+%C3%A8+indescrivibile%7CA+due+spicci+porti+a+casa+gioiellini+di+stile
mammeincucinait
/2023/05/15/tutti-pazzi-per-i-bicchieri-ikea-ledizione-limitata-e-indescrivibilea-due-spicci-porti-a-casa-gioiellini-di-stile/amp/
News e Curiosità

Tutti pazzi per i bicchieri Ikea: l’edizione limitata è indescrivibile|A due spicci porti a casa gioiellini di stile

Tutti vogliono i bicchieri marchiati Ikea, sono troppo belli: non solo super economici ma anche dal design unico e originale!

Ikea non smette mai di stupire i propri clienti, ora sono tutti impazziti per i nuovi bicchieri del colosso svedese. Li avete visti? Il prezzo vi farà venir voglia di acquistarli tutti. Fate in fretta però! Stanno già sparendo dagli scaffali.

Ikea, il nuovo set di bicchieri fa impazzire tutti – Mammeincucina.it

Se sei alla ricerca di nuovi bicchieri da inserire nella tua credenza devi sapere che Ikea ha da poco messo in vendita un set a dir poco strepitoso. Si tratta di una collezione unica e dal design sofisticato, non è un caso che nel giro di poche ore siano andati completamente a ruba.

I bicchieri sono un oggetto indispensabileda avere sulle proprie tavol,e e allora perché non rendere il tutto più colorato ed elegante? Se volete anche voi fare un figurone con i vostri ospiti dovete assolutamente conoscere questo incredibile set di bicchieri marchiato Ikea. Vediamo quai sono le tipologie a disposizione.

Ikea: ecco il set di bicchieri che sta facendo impazzire tutti

Apparecchiare la tavola non sarà mai stato così piacevole, come? Grazie ai nuovi bicchieri in vetro marchiati Ikea. Il set sta letteralmente facendo impazzire tutti, non solo per il prezzo super economico ma anche per l’alto design che li caratterizza . Si tratta di una delle più belle collezioni realizzate fino a ora.

I nuovi bicchieri Ikea (Foto: www.Ikea.it) – Mammeincucina.it

Con questi bicchieri porterete in tavola eleganza e stile, vedrete che tutti vorranno sapere dove li avete acquistati. Inoltre si tratta di una tipologia adattabile a diverse situazioni, infatti potrete usarli sia per un pranzo in famiglia che per una cena sofisticata con amici o colleghi.

Il nuovo set marchiato Ikea comprende ben 4 bicchieri soffiati a bocca e dal design unico e sofisticato. Ogni pezzo è creato da Liliana Ovalle e rientra nella collezione ÖMSESIDIG. Pensate che ogni bicchiere viene decorato a mano immergendolo nel colore, per questo si tratta di bicchieri unici nel loro genere.

Non solo potrete usarli per bere le vostre bevande preferite, ma anche come deliziosi porta candele. Ora tutti si chiedono, ma quanto possono costare questi bellissimi bicchieri? A stupire tutti è proprio il prezzo super economico, infatti il set costa solo 15 €, vale a dire meno di 4 euro a bicchiere.

Vi avvertiamo, le scorte stanno per esaurire, quindi se volete approfittare dell’offerta vi consigliamo di correre nel punto vendita più vicino a voi. Vedrete, ne vale la pena!

Martina Castellani

Recent Posts

Se vuoi cucinare il polpo, devi assolutamente conoscere questi trucchi: così non sbaglierai più

Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…

1 mese ago

Mia nonna diceva sempre: ‘Metti un’arancia nell’armadio’ e aveva ragione: ho risolto un grave problema

Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…

1 mese ago

Muffin facili da preparare: pochi ingredienti e risultato assicurato, sono buonissimi

Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…

1 mese ago

Oliera, occhio a come la lavi o rischi di rovinarla: questo trucco mia nonna lo usa sempre e viene perfetta

Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…

1 mese ago

Hamburger morbido e succulento: gli chef usano il trucco geniale che nessuno conosce

Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…

1 mese ago

Risotto alla pizzaiola, occhio a questo gesto: è il segreto per un primo piatto da leccarsi i baffi

Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…

1 mese ago