Desideri indossare i sandali, ma odi gli antiestetici aloni scuri sulle suole? Ecco per te 4 rimedi definitivi per eliminarli!
In Estate siamo soliti indossare abiti colorati e freschi, così come scarpe che possano finalmente far ‘respirare’ i nostri piedi. Diciamo addio alle scarpette chiuse e agli stivali, indossati per tutto il periodo invernale, dando il benvenuto alle calzature più in ed eleganti di tutte: i sandali.
Comodi e freschissimi, ci consentiranno finalmente di avere i piedi all’aria aperta evitando che questi ultimi sudino ed inizino ad emanare cattivi odori.
Alle volte però, a causa del sudore prodotto dai nostri piedi, si forma un alone scuro sulla suola esteticamente brutto da guardare. Il che ci costringe a gettarli via o non indossarli più, per vergogna. Noi vogliamo proporvi 4 incredibili trucchetti per eliminarli in men che non si dica.
I sandali sono un modello di scarpa molto utilizzato in Estate. Abbinabile con qualsiasi outfit, colore o tessuto, semplice da indossare ed anche molto comodo da tenere con sé durante l’intera settimana.
Vi è però un unico problema che accomuna tutti i sandali indossati: gli aloni scuri sulla suola. Quest’ultimi sono antiestetici e ci costringono a non indossare più il nostro paio preferito, riponendolo nella scarpiera.
Noi siamo qui per aiutarvi a cambiare idea, proponendovi 4 rimedi super efficaci che vi consentiranno di riavere i sandali perfetti come appena acquistati (vedi anche come avere scarpe sempre pulite).
La prima cosa da sapere, prima di procedere con i rimedi, è che gli aloni presenti sulle suole sono dovuti principalmente alla polvere che si incastra sotto i nostri piedi. Per velocizzare il loro lavaggio sarebbe bene spolverare la suola con una piccola spazzolina.
I rimedi da metter in pratica, per eliminare gli aloni, sono i seguenti:
Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…
Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…
Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…
Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…
Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…
Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…