5+idee+strepitose+per+arredare+il+terrazzino%3A+trasformarlo+in+un+angolo+di+cielo%7CFar%C3%A0+invidia+a+tutti+i+vicini
mammeincucinait
/2023/05/08/5-idee-strepitose-per-arredare-il-terrazzino-trasformarlo-in-un-angolo-di-cielofara-invidia-a-tutti-i-vicini/amp/
Categories: Alimenti

5 idee strepitose per arredare il terrazzino: trasformarlo in un angolo di cielo|Farà invidia a tutti i vicini

Vuoi arredare il terrazzino? Ecco per te 5 idee strepitose che possono trasformarlo in un angolo di cielo facendo invidia a tutti i vicini!

Avere un terrazzino, coperto o scoperto, piccolo o grande, è una vera gioia per i padroni di casa. Quest’ultimo, soprattutto in estate, può essere sfruttato al meglio, trascorrendo su di esso ore intere e gran parte della propria giornata.

5 idee per abbellire il terrazzino – (Mammeincucina.it)

C’è anche chi decide di invitare i propri amici a cenare proprio lì, a godersi la bella stagione a suon di risate e bella compagnia. Avete già qualche idea su come poterlo arredare?

Vediamo insieme 5 idee strepitose che riusciranno a rendere il terrazzino davvero meraviglioso, tanto da fare invidia ai vicini. Siete pronti a scoprire di cosa si tratta? Vediamole insieme di seguito.

Rendi il tuo terrazzino davvero meraviglioso con queste 5 idee strepitose: sarà fantastico!

Con l’arrivo della bella stagione, la voglia di trascorrere le proprie giornate all’aperto aumenta sempre di più. Chi ha la possibilità di avere un bel balcone ampio o un bel terrazzino, può godersi a pieno la sua bellezza ed utilità.

Sicuramente già avrete in mente qualche idea su come renderlo perfetto e soprattutto invidiabile agli occhi degli altri, ma noi vogliamo proporvi 5 idee meravigliose che potrebbero lasciare tutti a bocca aperta. Siete pronti a scoprirle? Vediamole insieme.

Le idee migliori per abbellire un terrazzino – (Mammeincucina.it)

Per rendere il proprio terrazzino davvero meraviglioso(qui trovate i trucchi per pulirlo in 5 minuti) dobbiamo seguire queste idee:

  • Piante: sul proprio terrazzino non possono mancare. Queste rendono l’ambiente molto più accogliente, donandogli anche una luce diversa dal solito e creando un gioco di colori (a causa dei fiori) che nessun oggetto inanimato può creare. Le piante servono anche a riempire gran parte dello spazio in cui viviamo, quindi se il vostro terrazzino appare essere abbastanza grande, è bene aggiungere qualche vaso in più, in modo da riempirlo il più possibile.
  • Tende: le tende sono un perfetto oggetto di arredo, soprattutto in giardino o sul proprio terrazzino. Possono essere utilizzate principalmente per dividere un grande ambiente, creandone due o più, in modo da mettere all’interno di ognuno di esso qualche oggetto che lo differenzi dagli altri. Se abbiamo un terrazzo molto grande, possiamo anche creare una zona relax, una zona lettura, una zona divertimento e una cibo, saranno perfette.
  • Luci: se vogliamo rendere tutto perfetto ed anche romantico, dobbiamo puntare tutto sulle luci. Quelle gialle, calde, sono le più indicate se vogliamo creare una zona ‘relax’ e soprattutto romantica; se invece desideriamo avere un’atmosfera più ‘sprint’ e utilizzare il terrazzo anche per cenare all’aperto, possiamo pensare ai led bianchi.
  • Divanetti e tavolino: se non ci sono dei divanetti ed un tavolino, che terrazzino è? Per renderlo perfetto e farlo diventare un vero e proprio luogo di incontro o di ristoro, con i nostri amici, non possiamo non acquistare questi oggetti. In vimini, in ferro, in legno, qualsiasi sia la sua consistenza, sarà perfetto!
  • Arredare il tutto con oggetti riciclati: l’arte del riciclo è forse quella più bella e più seguita in questi ultimi anni. Non si getta via nulla! Pertanto se abbiamo in casa una vecchia cassetta della frutta, possiamo trasformarla in una fioriera davvero incredibile. O ancora piccoli cestini di vimini, possono diventare un portaoggetti o un cestino per i fiori. Con queste idee, vedrete che angolo di Paradiso creerete!
Lucia Guerra

Recent Posts

Se vuoi cucinare il polpo, devi assolutamente conoscere questi trucchi: così non sbaglierai più

Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…

1 mese ago

Mia nonna diceva sempre: ‘Metti un’arancia nell’armadio’ e aveva ragione: ho risolto un grave problema

Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…

1 mese ago

Muffin facili da preparare: pochi ingredienti e risultato assicurato, sono buonissimi

Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…

1 mese ago

Oliera, occhio a come la lavi o rischi di rovinarla: questo trucco mia nonna lo usa sempre e viene perfetta

Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…

1 mese ago

Hamburger morbido e succulento: gli chef usano il trucco geniale che nessuno conosce

Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…

1 mese ago

Risotto alla pizzaiola, occhio a questo gesto: è il segreto per un primo piatto da leccarsi i baffi

Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…

1 mese ago