Il trattamento naturale che renderà i tuoi piedi perfetti - (mammeincucina.it)
Prima di indossare le prime scarpe aperte della stagione devi assolutamente fare questo trattamento naturale: piedi come nuovi in poche mosse!
Per quasi metà anno se ne stanno lì rintanati nelle nostre infinite paia di scarpe chiuse, ma quando la stagione estiva si appresta ad arrivare sentiamo l’esigenza di svestire i nostri piedi e lasciarli respirare.
Peccato però che abbiamo forse trascurato un po’ questa parte del corpo che fino ad ora era rimasta al coperto. Calli, bolle, smalto sbeccato, sono tutti fattori antiestetici che ci fanno capire immediatamente che, come tutto il resto del corpo, anche i nostri piedi necessitano di un trattamento pronto a restaurarli a pieno!
E se lo facessimo con un rimedio tutto al naturale? Con questo semplice metodo i tuoi piedi saranno come nuovi. Basterà questo ingrediente e potrai finalmente indossare le tue scarpe estive preferite!
Pochi passaggi ed i nostri piedi saranno morbidi, lisci e perfetti…quasi da fare invidia! Ma qual è l’ingrediente segreto che dovremo prendere dalla dispensa per un trattamento tutto al naturale? Gli antichi rimedi della nonna non sbagliano mai, ed anche in questo caso abbiamo l’asso nella manica: il bicarbonato di sodio!
Un ingrediente multiuso che anche in questo caso si rivela uno dei fondamentali da avere sempre in casa anche per la cura della persona! Ideale per ammorbidire la pelle dei piedi in vista di un trattamento di bellezza. Vediamo cosa ci servirà e come procedere.
Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: ti svelo alcune dritte per non…
Non tutti i tipi di panna sono uguali e non possono essere usati allo stesso…
Appassionati del Bimby, questa ricetta è tutta per noi: mai mangiato uno zabaione più buono.…
Un pasto davvero veloce fatto non con dei normali avanzi, ma coi ravioli della domenica…
La cucina giapponese è ricca di ricette davvero buonissime e, tra tante, ce n'è una…
Aggiungere un posto a tavola non è solo questione di "sopravvivenza": ti spiego perché la…