Prima di indossare le prime scarpe aperte della stagione devi assolutamente fare questo trattamento naturale: piedi come nuovi in poche mosse!
Per quasi metà anno se ne stanno lì rintanati nelle nostre infinite paia di scarpe chiuse, ma quando la stagione estiva si appresta ad arrivare sentiamo l’esigenza di svestire i nostri piedi e lasciarli respirare.
Peccato però che abbiamo forse trascurato un po’ questa parte del corpo che fino ad ora era rimasta al coperto. Calli, bolle, smalto sbeccato, sono tutti fattori antiestetici che ci fanno capire immediatamente che, come tutto il resto del corpo, anche i nostri piedi necessitano di un trattamento pronto a restaurarli a pieno!
E se lo facessimo con un rimedio tutto al naturale? Con questo semplice metodo i tuoi piedi saranno come nuovi. Basterà questo ingrediente e potrai finalmente indossare le tue scarpe estive preferite!
Pochi passaggi ed i nostri piedi saranno morbidi, lisci e perfetti…quasi da fare invidia! Ma qual è l’ingrediente segreto che dovremo prendere dalla dispensa per un trattamento tutto al naturale? Gli antichi rimedi della nonna non sbagliano mai, ed anche in questo caso abbiamo l’asso nella manica: il bicarbonato di sodio!
Un ingrediente multiuso che anche in questo caso si rivela uno dei fondamentali da avere sempre in casa anche per la cura della persona! Ideale per ammorbidire la pelle dei piedi in vista di un trattamento di bellezza. Vediamo cosa ci servirà e come procedere.
Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…
Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…
Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…
Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…
Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…
Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…