Tutte le donne amano coprono le occhiaie con il correttore, ma forse in poche lo sanno usare nel modo giusto: gli errori comunissimi.
Saranno anche tantissime quelle donne che preferiscono non truccarsi e amano mostrarsi al naturale in giro o sul proprio posto di lavoro, ma non si può fare a meno di sottolineare quanto siano altrettanto numerose coloro che, invece, sono amanti del make up, sfoggiandone uno diverso per ogni situazione.
Tra i tantissimi prodotti che si utilizzano quotidianamente per il make up, il correttore è sicuramente tra i più amati. Vero e proprio salvavita quando si è avuta una notte insonne e le occhiaie sono troppo evidenti, questo prodotto è alla base di qualsiasi tipo di trucco. In tante donne, quindi, lo usano, ma forse tutte lo fanno nel modo sbagliato. D’altra parte, nessuno è nato imparato!
Secondo quanto riferisce Nerina Freàn, National makeup artist di Givenchy, a Vogue, sembrerebbe che tantissime donne siano solite commettere errori comunissimi al momento dell’applicazione del correttore sul viso. A quali fa esattamente riferimento l’esperta? Scopriamolo insieme.
Credi anche tu di sapere tutto sul make up solo perché sei solita truccarti? Forse ti sbagli davvero di grosso! A fare luce sulla questione e su tutti quegli errori che le donne commettono, seppur inconsapevolmente, con l’applicazione del correttore, è Nerina Freàn. Scopriamo insieme cosa ha rivelato la make up artista a Vogue.
Sono questi, quindi, gli ‘errori’ più comuni che commettono le donne: anche tu sei tra queste?
Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…
Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…
Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…
Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…
Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…
Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…