Maria+De+Filippi%2C+arriva+la+confessione+straziante%3A+%26%238220%3BMi+hai+dato+le+spalle%26%238221%3B+%7C+Cosa+%C3%A8+successo
mammeincucinait
/2023/03/17/maria-de-filippi-arriva-la-confessione-straziante-mi-hai-dato-le-spalle-cosa-e-successo/amp/
News e Curiosità

Maria De Filippi, arriva la confessione straziante: “Mi hai dato le spalle” | Cosa è successo

E’ accaduto un nuovo colpo di scena durante una scorsa puntata di Amici: Maria De Filippi si è infatti lasciata andare ad una confessione inaspettata. L’evento è accaduto durante l’episodio che ha visto ritornare la conduttrice in studio dopo la morte del suo compianto marito e conduttore Maurizio Costanzo.

La De Filippi è senz’altro una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano. Il suo primo debutto avvenne nel 1992, grazie al programma Ragazzi e Ragazze (trasformato poi in Uomini e Donne). Oggi – e ormai da molti anni – è inoltre al timone di Amici, Tu Sì Que Vales e C’è Posta per Te. E’ anche proprietaria di Fascino PGT e ha una web tv che si chiama Witty TV.

Maria De Filippi, arriva la confessione – (Foto Ansa) – mammeincucina.it

Stanno facendo il giro del web delle parole pronunciare di recente dalla De Filippi nel celebre studio televisivo della Scuola d’Arte di Amici. Ecco cosa è accaduto precisamente: i fan si sono commossi.

Maria De Filippi riceve un gesto inaspettato

Il 12 marzo 2023, la conduttrice Mediaset è tornata a lavoro dopo la scomparsa di suo marito: i suoi programmi erano infatti stati sospesi per rispetto del suo lutto e sono stati – qualche giorno dopo – nuovamente mandati in onda. Durante la puntata che ha sancito il ritorno della De Filippi nello studio di Amici, è accaduto un inaspettato colpo di scena che ha lasciato senza parole tutti i telespettatori italiani. Quando la presentatrice ha fatto il suo ingresso in studio è stata accolta da un caloroso applauso da parte dei pubblico, e lei ha esordito con la frase “Io inizierei a lavorare come mi è stato insegnato“.

C’è stato però un allievo di Amici che ha voluto far sentire la sua vicinanza alla donna, rimasta vedova dopo anni di amore con il suo Maurizio. Si tratta del cantante Giovanni Cricca, chiamato comunemente con il nome di Cricca. L’allievo – presente nella squadra di Lorella Cuccarini – ha infatti interpretato il brano Maledetta Felicità e ha dedicato la parte finale della canzone proprio a Maria De Filippi. “Maledetta felicità e l’assoluta convinzione che anche se non cambiamo noi cambia lo stato delle cose“, ha recitato il giovane durante la sua esibizione, “ti ricordi di un anno fa seduti in riva al cuore così stretti in un abbraccio ma il tuo abbraccio è di chi se ne va“.

Giovanni Cricca, la dedica a Maria – (Credit Instagram_cricchetto) – mammeincucina.it

Il giovane ha volto quindi il suo sguardo verso la De Filippi e l’ha salutata prima di tornare al suo banco. Il gesto ha fatto chiaramente il giro del web: Maria De Filippi ha reagito così.

Cosa ha detto la De Filippi

Il bel gesto di Cricca non è chiaramente parso indifferente alla conduttrice, che ha subito svelato di aver visto la scena ma di aver fatto finta di non vedere. “Quando faccio finta di non vedere, faccio finta di non vedere, ma vedo comunque“, ha infatti detto lei confessando infine di aver visto che lui le ha dato le spalle di corsa. “Mi sono detta ‘va bene così’“, ha infine concluso la presentatrice. Cricca ha a quel punto risposto esclamando un semplice ‘Grazie‘.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: non lo sanno tutti

Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: ti svelo alcune dritte per non…

4 settimane ago

Panna e panna da montare non sono la stessa cosa: ecco perché

Non tutti i tipi di panna sono uguali e non possono essere usati allo stesso…

4 settimane ago

La ricetta dello zabaione col Bimby, dopo ti lecchi anche il bicchiere

Appassionati del Bimby, questa ricetta è tutta per noi: mai mangiato uno zabaione più buono.…

4 settimane ago

Erano avanzati i ravioli, li ho trasformati in lasagna: come ho fatto

Un pasto davvero veloce fatto non con dei normali avanzi, ma coi ravioli della domenica…

4 settimane ago

Se ami la cucina giapponese, non puoi non conoscere questa ricetta

La cucina giapponese è ricca di ricette davvero buonissime e, tra tante, ce n'è una…

4 settimane ago

Aggiungi un posto a tavola: ma lo sai che c’è un motivo se ci piace mangiare insieme agli altri

Aggiungere un posto a tavola non è solo questione di "sopravvivenza": ti spiego perché la…

1 mese ago