Finalmente potrai far brillare lavello e rubinetti senza utilizzare i detersivi! Ecco di cosa avrai bisogno: risolvi in un attimo!
Il cruccio di ogni donna, quando si tratta di pulizie, è sicuramente l’acciaio. Rubinetti e lavello, di questo materiale, danno sempre un bel po’ di filo da torcere: non riescono mai ad apparire, dopo diversi lavaggi, splendenti e lucidi come desideriamo. Nonostante le abbiamo provate di ogni, nonostante i prodotti utilizzati siano stati diversi, costosi ed anche a volte ‘chimici’, il problema non è stato risolto. Almeno fino ad oggi.
Con il trucchetto che vi faremo vedere di seguito, finalmente potrete dire ‘addio’ a macchie ed aloni ed avere finalmente il lavello e i rubinetti brillanti come non mai! Non vi occorrerà alcun tipo di detersivo, ma solo ingredienti naturali. Siete pronte?
Ogni giorno, nella nostra casa, prestiamo attenzione alle pulizie. Per avere le camere sempre in ordine, profumate e super pulite dobbiamo impiegare un bel po’ di tempo: ecco quindi che ci soffermiamo anche sui singoli particolari, sui singoli oggetti presenti nelle nostre camere. Ciò a cui prestiamo maggiore attenzione è il lavello della cucina e i rubinetti presenti in ogni casa, che non riescono mai ad apparire lucenti come desideriamo. Forse sbagliamo metodo di pulizia? Forse non utilizziamo i detergenti giusti? Non c’è una risposta ben precisa, ma quest’oggi vi mostreremo un metodo davvero unico, a costo 0, che vi permetterà di farli tornare lucidi come non mai.
Per realizzarlo avrete bisogno solo di ingredienti naturali che trovate nella vostra casa, in particolare di:
La prima cosa da fare è pulire bene sia i limoni che le arance (in base alla vostra scelta), sbucciarle e riporre le bucce in un vasetto. Coprirle con dell’aceto bianco, magari fino all’orlo o poco prima, e chiudere ermeticamente. Lasciar riposare per circa 24 ore in modo che l’odore delle arance possa diffondersi nell’aceto e creare la miscela perfetta. Trascorso il tempo necessario per quest’ultima operazione, possiamo aprire il vasetto, aspettare che l’odore molto forte evapori un po’, e bagnare un panno in microfibra con un po’ di composto ottenuto.
@annaesapone Risposta a @Concetta Suppa ✨ acciaio splendente ✨ grazie al consiglio della gentilissima Concetta! Profumo gradevole e risultato ottimo! 💪🏻 #annaesapone #cleaning #cleaninghacks #cleaningtips #pulizie #pulizie #puliziedomestiche #pulizieincasa #casa #consiglicasa ♬ Escapism. – Super Sped Up – RAYE
A questo punto non ci resta che strofinare il panno sia sui rubinetti che nel lavandino. Saranno splendenti come non mai! Un metodo economico, efficace e super profumato: provatelo immediatamente e non ve ne pentirete!
Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…
Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…
Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…
Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…
Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…
Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…