Da oggi la migliore crema per il viso si prepara in casa: basta un solo ingrediente e i risultati saranno sorprendenti.
Il viso è una delle parti più esposte e per questo necessità di cure e attenzioni maggiori rispetto al resto del corpo. Gli agenti atmosferici, lo stress e l’avanzare dell’età lasceranno dei segni ben visibili e per questo è necessario agire in modo tempestivo.
In commercio esistono svariati prodotti studiati proprio per prendersi cura del viso. Creme, sieri e maschere, sono utilizzati maggiormente da chi vuole rimuovere i segni evidenti. Alcuni di questi sono più economici, con risultati che lasciano il tempo che trovano, altri invece sono più specifici e portano anche degli effetti ben evidenti dopo un ciclo completo di applicazione. Quello che ovviamente accomuna ogni tipologia, è il prezzo che si deve pagare per acquistarli e visto il periodo che stiamo vivendo (dove il risparmio è fondamentale), non è di certo una spesa che si fa a cuor leggero.
Oltre ai vari prodotti che si trovano facilmente in commercio, c’è anche chi, coraggiosamente, decide di passare direttamente alla chirurgia. In questo caso le classiche punturine sono quelle che vanno per la maggiore e permettono di ottenere una pelle levigate e ben definita. Anche in questo caso però, oltre ad avere un costo che va ben oltre quello delle creme, c’è anche il rischio delle controindicazioni da non sottovalutare. Ecco perché cercare di trovare delle soluzioni naturali può risultare la scelta migliore.
Spendere soldi in creme e trattamenti vari non è di certo un’idea geniale, allora come fare per ottenere una pelle del viso senza inestetismi? La risposta ancora una volta viene data da un semplicissimo rimedio del tutto naturale e grazie ad un solo ingrediente si possono realizzare delle maschere perfette per varie problematiche.
Ancora una volta il protagonista è il bicarbonato e questa volta i suoi usi saranno davvero sorprendenti. Scopriamoli tutti:
Con queste 3 creme per il viso, non si spenderanno mai più soldi in prodotti inutili e poco naturali. Provare per credere.
Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…
Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…
Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…
Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…
Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…
Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…