Carlo Cracco torna in televisione con un nuovo programma ma i fan notare quel dettaglio che lascia senza fiato
Classe 1965, uno degli Chef che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo con i suoi piatti squisiti che lasciano trasparire tanta creatività e tanta passione: stiamo parlando di lui, Carlo Cracco.
L’uomo, per anni è stato uno dei volti fondamentali del noto programma Masterchef Italia. Oggi, però, condurrà un nuovo programma anche se i più attenti non hanno fatto a meno di notare un dettaglio non indifferente che fa preoccupare i fan.
La svolta professionale per Cracco arriva proprio nel 1986, quando collabora con Gualtiero Marchesi a Milano e alcuni dei suoi piatti tipici come l’insalata russa, l’uovo marinato e il riso con le lenticchie vengono premiati riempiendo di gioia lo chef.
La cucina di Carlo Cracco è uno dei simboli più importanti del mondo culinario italiano. Infatti, il ristorante di Carlo a Milano è uno dei viaggi più interessanti dei turisti che cercano dia assaporare i piatti della nostra terra. Coloro che provano la cucina dello chef possono assolutamente affermare che i prodotti sono super freschi e spesso coltivati nei suoi campi.
Carlo Cracco, inoltre, è stato per diversi anni uno dei giudici del programma Masterchef Italia. Oggi, però, ha deciso di non parteciparvi più e i motivi inizialmente erano stati attribuiti ad un litigio con il collega Joe Bastianich che aveva commentato così: “Carlo Cracco è un presuntuoso. Il suo addio a Masterchef? Morto un papa se ne fa un altro. Lavoriamo insieme, ma abbiamo opinioni diverse e questo è un qualcosa che ci sta. Bruno Barbieri a volte è troppo purista e mi fa arrabbiare. Antonino Cannavacciuolo parla napoletano e io non lo capisco”.
Pare, invece, che l’uomo avesse abbandonato momentaneamente il mondo televisivo per dedicarsi ad alcuni dei suoi ristoranti. Oggi, però, è venuta fuori una grande novità seguita anche da un dettaglio che ha preoccupato i fan.
Carlo Cracco le novità e un dettaglio che preoccupa i fan
Il grande Chef Carlo Cracco, ospite della puntata di Fabio Fazio Che tempo che fa, si è lasciato andare ad una confessione circa un nuovo programma che condurrà un nuovo programma di cucina chiamato Dinner Club presto disponibile su Amazon Prime Video.
I fan , però, hanno potuto notare un dettaglio che inizialmente ha preoccupato, ossia il fatto che pare che lo chef sia visibilmente dimagrito.
Quando Fabio Fazio ha chiesto allo chef qualcosa a riguardo: “Sei dimagrito Carlo, come mai?”, il diretto interessato ha commentato: “Dicevo prima a lei forse troppo lavoro”.
In questo periodo Carlo Cracco ha perso ben 6 kg.