Basta spendere soldi su soldi per detersivi costosi che magari alla fine si rivelano anche inutili. Pulire i mobili alla perfezione non solo da oggi in poi sarà a costo zero, ma anche semplicissimo con il trucco delle colf!
Se contassimo tutte le pubblicità di prodotti che promettono un pulito che più pulito non si può, saremmo ricchissime. E’ un dato di fatto, ovviamente, che ogni azienda promuova il proprio detersivo come il migliore sul mercato, anche se costa molto ma molto di più rispetto alla media.
Tuttavia, proprio quel costo esorbitante si spiega e si giustifica con la qualità del prodotto che potete trovare anche nel vostro supermercato di fiducia. E se in parte è vero, in parte no, proprio come ha dimostrato l’ultima classifica di Altroconsumo sui detergenti per i piatti che ha premiato proprio un prodotto discount commercializzato dall’Eurospin.
Ma strategie di marketing a parte, dati i tempi che corrono, sarebbe anche l’ideale risparmiare abbastanza, da non dover più spendere soldi su soldi per detersivi costosi che magari alla fine non promettono nemmeno ciò che pubblicizzano, con delusione annessa.
Come fare allora per risolvere questa annosa questione e avere mobili iper puliti? Ma ovvio! Col trucco delle colf stenterete a credere ai vostri occhi!
A volte tutto quello che ci serve è sotto i nostri occhi e nemmeno lo sappiamo. In altre parole, basta guardare in maniera diversa qualcosa per avere la soluzione ai nostri problemi.
Ed ecco quindi che anche l’ammorbidente prende tutta una seconda vita che non vi sareste mai aspettati! Basta, infatti, usare l’ammorbidente per avere mobili puliti alla perfezione ed esageratamente profumati. Ma come funziona esattamente?
Vi basterà solo prendere l’ammorbidente che usate comunemente per i vostri vestiti e diluirlo con acqua calda in modo tale da ottenere una miscela da versare in un comodo dispenser con beccuccio spray, magari potreste riutilizzare uno di quelli che al momento non vi serve per andare al mare.
@leea687Mobili belli Profumati 🏡♬ suono originale – user4887624048671Eleonora
Poi, dovrete soltanto agitare un po’ il mix di ammorbidente e acqua calda e spruzzarlo su tutte le superfici che vi interessa pulire da cima a fondo, come cassettiere, comò, comodini, ma anche porte e maniglie, e poi passare un panno asciutto per rimuovere sporcizia e polvere. I mobili così saranno sempre perfettamente lucidati e profumati!
Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…
Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…
Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…
Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…
Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…
Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…