L’oggetto del momento non puoi assolutamente perdertelo: a un prezzo stracciatissimo Lidl mette in offerta solo questa settimana la borraccia termina ultraresistente. Affrettati!
Fino a qualche anno fa non si sapeva nemmeno cosa fosse o come funzionasse realmente una borraccia termica.
Da un momento all’altro, però, soprattutto quando è cresciuta l’attenzione mediatica attorno alla sostenibilità ambientale e ai danni di un politica neoliberistica votata solo ed esclusivamente alla produzione e al consumo massiccio senza remore alcuna, le borracce termiche sono diventate il simbolo di una resistenza total green ed ecosostenibile.
Insomma, al posto delle bottiglie di plastica, si è scoperto che si poteva evitare l’arsura o di morire di sete proprio grazie a una borraccia riutilizzabile sempre e comunque e in qualsiasi occasione. Per dare, però, un’idea della ventata di aria fresca che ha rappresentato una semplice bottiglia, partiamo da qualche numero interessante, nonché preoccupante allo stesso tempo, legato proprio alla plastica.
Nello specifico, il suo consumo davvero esagerato e tratti smisurato ci può costare molto caro in un futuro nemmeno troppo distante. Entro il 2060, infatti, potremmo essere addirittura totalmente sommersi dalla plastica, questo perché ovviamente impiega davvero tantissimo tempo prima di degradarsi. Ma non finisce qui.
Anche l’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico (OCSE) ha lanciato l’allarme sottolineando nel suo ultimo report come il consumo di plastica potrebbe triplicarsi. Per rendere l’idea, i 460 milioni di tonnellate di plastica con cui conviviamo quotidianamente, entro il 2060 potrebbero diventare oltre 1.230 milioni.
Insomma, sostenere questi ritmi è pressoché impossibile e anche una piccola borraccia può fare la differenza. E se tu, cara mamma, non hai ancora provato il brio della borraccia termica, allora non puoi farti scappare – dopo i costumi di Carnevale più belli per grandi e piccini ispirati ai supereroi più cool del momento – questa strepitosa offerta volantino targata Lidl!
Ma oltre a una questione meramente ambientale cara mamma, la borraccia termica in realtà è più utile di quanto tu possa immaginare. Immaginati in estate con 40 gradi all’ombra e le visioni a breve per il caldo esagerato che ti impedisce di respirare, soprattutto nelle grandi città.
Ecco in questo scenario quasi post apocalittico, la borraccia può essere un’ottima alleata, proprio perché garantisce per un bel po’ – anche col un clima torrido – acqua fredda come se fosse stata in frigorifero per ore! Insomma, una vera salvezza. Ma non finisce di certo qui!
Di contro infatti in inverno, potresti riempirla con un the caldo o una fumante tisana. Anche in questo caso, infatti, avresti a disposizione e sempre con te una bevanda calda da sorseggiare quando hai la punta del naso gelata. Hai visto quanti vantaggi in una sola bottiglietta? E’ davvero incredibile!
Tornando, però, al volantino della catena di supermercati tedesca, Lidl ha messo in offerta questa settimana la borraccia termica da mezzo litro a marchio Ernesto ideale anche anche per bevande gassate. E puoi scegliere tra tre nuances:
Insomma, davvero un ottimo prodotto e a un prezzo super vantaggioso. La borraccia termica, infatti, può essere tua a soli 6,99 euro e con tre anni di garanzia. Se sei interessata quindi o vuoi provare per la prima volta una bottiglia termica, questa è proprio l’occasione giusta per te.
L’offerta, tuttavia, sarà disponibile solo per pochi giorni. Nello specifico, troverai in tutti i punti vendita Lidl le borracce da giovedì 9 febbraio fino a domenica 12 febbraio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca. Fatti furba allora e non perdere più tempo prezioso: l’ambiente e il tuo portafoglio ti ringraziano!
Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…
Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…
Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…
Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…
Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…
Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…