Con queste giornate fredde e uggiose non hai proprio voglia di uscire e andare in pizzeria cara mamma? Niente paura, ti basta solo correre alla Lidl per un’autentica pizza d’autore fatta in casa!
La pizza è buona sempre e in qualsiasi sua forma e manifestazione. E su questo siamo tutti d’accordo. Ma ti dirò di più cara mamma, anche la pizza surgelata per una pizzata last minute alla fine non è per nulla male.
Ovvio, non avrà mai lo stesso gusto e sapore di una calda, fragrante e invitante pizza appena sfornata dalla tua pizzeria di fiducia, eppure adempie comunque bene al suo compito. Con queste giornate fredde e uggiose, però, sappiamo bene come la voglia uscire sia sotto i piedi. Ma non quella di pizza!
Eppure, se di uscire non se ne parla e il domicilio nemmeno, soprattutto se si hanno bambini piccoli la cui pazienza è pari a quella di Ciuchino che ogni cinque minuti chiede a Shrek se si sia arrivati nel regno di Molto Molto Lontano, urge una soluzione pratica e al contempo gustosa che ti faccia accantonare, almeno per un po’, la pizza nel freezer.
Se non hai idea di cosa possa essere cara mamma, allora non hai ancora visto l’incredibile offerta volantino della Lidl che ha la soluzione perfetta per te a un prezzo incredibile. Insomma, questo utilissimo e fantastico elettrodomestico di certo non te lo puoi fare scappare!
E insomma, insieme all’imperdibile offerta per una cena romantica di tutto punto per San Valentino, Lidl ha deciso di portare Napoli a casa tua per creare una pizza d’autore semplice, facile, veloce, ma soprattutto gustosa, grazie al forno elettrico per pizza a marchio Ariete.
Nello specifico, il forno elettrico da 200 W e con pietra refrattaria aderente, ha 5 livelli di cottura, un timer da 30 minuti e un diametro di 33 cm. Raggiunge fino ai 400 gradi di cottura e garantisce una pizza pronta in soli 4 minuti. Nel caso di una surgelata, invece, la pizza è cotta in due minuti, il tempo di apparecchiare, insomma, e si mangia in un istante!
Ma non finisce mica qui. Come si legge nel volantino, infatti, il forno elettrico per pizza dell’Ariete è ideale anche per cuocere e/o riscaldare piadine, torte salate, toast, panzerotti e brioches. Stiamo parlando, insomma, di un elettrodomestico completo che può fare davvero la differenza in cucina e che può essere tuo a soli 69,00 euro.
Affrettati però, le quantità sono limitate. Se sei interessata quindi al forno elettrico, corri alla Lidl. L’offerta, infatti, sarà disponibile da giovedì 9 febbraio fino a domenica 12 febbraio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca.
Il forno elettrico per pizza dell’Ariete, però, non ha la garanzia di 3 anni nel caso di guasto e malfunzionamento.
Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…
Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…
Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…
Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…
Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…
Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…