Test+personalit%C3%A0%3A+team+pizza+o+calzone%3F+La+tua+scelta+rivela+un+aspetto+inedito+del+tuo+carattere%21
mammeincucinait
/2023/01/31/test-personalita-team-pizza-o-calzone-la-tua-scelta-rivela-un-aspetto-inedito-del-tuo-carattere/amp/
Test

Test personalità: team pizza o calzone? La tua scelta rivela un aspetto inedito del tuo carattere!

Nessuno sa resistere al loro sapore intenso e al profumo caldo e invitante, eppure la scelta sembra quasi inevitabile. E tu sei più team pizza o calzone? Scopri un aspetto inedito del tuo carattere!

Tra i dilemmi esistenziali più importanti che una persona possa mai affrontare nel corso della sua vita, la scelta tra pizza o calzone, ogni volta che si va in pizzeria o si ordina a domicilio, resta un momento complicato e tragico per definizione.

Test: team pizza o calzone? – Mammeincucina.it

Proprio perché si tratta di due eccellenze italiane, due veri pezzi da 90, esprimere una proprio preferenza in merito non è per nulla semplice o scontato come si possa pensare. Subentra, infatti, un misto di curiosità e paura quando si sfoglia il menù.

E’ meglio, infatti, prendere la pizza o il calzone di sempre, consapevoli così del piatto che gusteremo da lì a breve e della bontà al 100% della nostra scelta, oppure abbandonare il porto sicuro verso nuovi e stimolanti lidi del piacere? Insomma, non è sicuramente una decisione che si prende a cuor leggero, un po’ come nel caso del budino. Eppure, in cuor tuo, sai sempre quale sia la scelta migliore per te.

E quindi, cara mamma, sei team pizza o calzone? Mettiti alla prova con il nostro test, nel dubbio, però, sappi che sono buoni entrambi!

Pizza o calzone? E’ arrivato il momento di fare la tua scelta!

Rispondere al nostro test è davvero molto semplice e in questo caso la scelta si basa solo su due opzioni di risposta. Ti basterà decidere, infatti, cosa preferisci di più tra pizza o calzone, quando sei in pizzeria o quando ordini a domicilio, e poi leggere cosa rivela la tua preferenza. Potresti scoprire un lato nascosto e inedito del tuo carattere!

Cosa scegli tra pizza o calzone? – Mammeincucina.it

1 – LA PIZZA

Ma chi sa resistere a una bella margherita? Proprio nessuno! Se scegli sempre la pizza, significa che sei una persona diciamo pure “classica” e tradizionale. Insomma, la tua zona di comfort ti piace e ti ci trovi pure parecchio bene.

Questa tua scelta denota anche la tua naturale propensione verso la semplicità che non fa rima, però, né con la banalità e né tantomeno con la mediocrità! Ti piace, infatti, vivere di sfumature e scoprire sempre cosa ha la vita in serbo per te. Ma non solo.

Sai essere sempre diretta e ti piace stare in mezzo alle persone, conoscerle e scambiare anche quattro chiacchiere con loro. La gente ti diverte e ti senti sempre a tuo agio in mezzo alle persone. Non ti piace nasconderti, ti mostri subito per quello che sei.

Insomma, o ti si ama o ti si odia subito, basta che non ci siano perdite di tempo, ecco perché pretendi sempre dalle persone che ti stanno accanto estrema sincerità nel bene e nel male. Eppure, sai come ripagare questa tua altissima aspettativa. Se vuoi davvero bene a qualcuno, infatti, dai sempre il massimo e ti spendi in qualsiasi circostanza per rendere felici tutti. Sarà per questo se tutti ti adorano e sei piena di amici?

2 – IL CALZONE

Una scelta poco convenzionale e non sempre capita o apprezzata, un po’ come sei tu. Se preferisci il calzone alla pizza, infatti, significa che sei una persona a tratti chiusa e che tiene moltissimo alla sua privacy. Sai quello che vuoi e fai di tutto per ottenerlo non guardando mai in faccia in nessuno.

Spedita verso il tuo obiettivo, vivere in base alle tue esigenze può farti sembrare un po’ chiusa in un mondo tutto tuo in cui gli altri non sono i benvenuti. Tuttavia, bilanci questa tua incredibile riservatezza con un’innata spontaneità che ti permette di avere sempre e comunque un approccio abbastanza personale verso tanti aspetti della vita.

Ma è proprio questa tua verve sfuggente e questo tuo alone di mistero ad attrarre le persone curiose e desiderose di scoprire quanto più possibile su di te e sul tuo carattere.  Insomma, la tua compagnia è sempre molto gradita e ricercata, ma non è di certo per tutti! Entri in connessione, infatti, con poche persone, quelle che scegli appositamente tu. Con gli altri, invece, tendi a mantenere volutamente e quanto più possibile le distanze.

Possiamo dire quindi come tu sia davvero un bel tipetto, difficile da capire e non alla portata di tutti. Tuttavia, quei pochi eletti che ti stanno accanto sanno davvero di essere persone molto fortunate ad averti nella loro vita. E’ solo questione di tempo, insomma, ma anche il calzone alla fine, dopo le prime diffidenze, piace e conquista proprio tutti per il suo piacevole ripieno segreto custodito con tanto amore.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Karola Sicali

Recent Posts

Se vuoi cucinare il polpo, devi assolutamente conoscere questi trucchi: così non sbaglierai più

Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…

1 mese ago

Mia nonna diceva sempre: ‘Metti un’arancia nell’armadio’ e aveva ragione: ho risolto un grave problema

Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…

1 mese ago

Muffin facili da preparare: pochi ingredienti e risultato assicurato, sono buonissimi

Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…

1 mese ago

Oliera, occhio a come la lavi o rischi di rovinarla: questo trucco mia nonna lo usa sempre e viene perfetta

Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…

1 mese ago

Hamburger morbido e succulento: gli chef usano il trucco geniale che nessuno conosce

Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…

1 mese ago

Risotto alla pizzaiola, occhio a questo gesto: è il segreto per un primo piatto da leccarsi i baffi

Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…

1 mese ago