Solo+alla+Lidl+lo+trovi+in+sconto+questa+settimana%3A+ti+basta+connetterlo+al+cellulare+e+tieni+sotto+controllo+la+tua+salute+con+un+semplice+click%21
mammeincucinait
/2023/01/31/solo-alla-lidl-lo-trovi-in-sconto-questa-settimana-ti-basta-connetterlo-al-cellulare-e-tieni-sotto-controllo-la-tua-salute-con-un-semplice-click/amp/
News e Curiosità

Solo alla Lidl lo trovi in sconto questa settimana: ti basta connetterlo al cellulare e tieni sotto controllo la tua salute con un semplice click!

Malanni di stagione che noia! Ci pensa la Lidl però: con questo prodotto non saranno più un problema! Non puoi perderti un’offerta simile.

Il freddo, soprattutto quello secco, non fa male alla salute, ma gli sbalzi di temperatura e il riscaldamento artificiale invece si perché minacciano concretamente le difese immunitarie. L’aria secca dei locali riscaldati, infatti, inaridisce le mucose, limitando la loro capacità di produrre muco e di conseguenza asciuga lo strato di muco che riveste di norma le vie respiratorie.

Controlla la tua salute con l’offerta della Lidl – Mammeincucina.it

E poi è da temere ed evitare il passaggio da ambienti riscaldati al freddo esterno, proprio perché può far scemare ancor di più l’efficienza delle mucose. Per questa ragione batteri e virus, che sarebbero “ostacolati”, invece penetrano profondamente nelle vie respiratorie e possono essere causa di problemi non indifferenti.

Per prevenire i malanni di stagione l’organismo ha già difese rilevanti, ma spesso da sole non bastano. Motivo per cui, per prima cosa è sempre bene proteggere le vie respiratorie coprendo naso e bocca, inspirare con il naso ed espirare con la bocca, lavarsi sempre le mani ed evitare di toccare naso, occhi, bocca e poi assumere la vitamina D.

Si tratta, infatti, di un ottimo rimedio, che ha ha un effetto positivo sul sistema immunitario. Ma se nonostante tutti questi accorgimenti tosse e febbre ti colpiscono, allora è bene tenere sotto controllo la temperatura corporea con frequenza per capire se e quando ricorrere ai farmaci più adatti. E allora non puoi proprio perderti l’offerta volantino di questa settimana della Lidl indispensabile in questo periodo dell’anno!

Corri alla Lidl: il termometro multifunzione ti aspetta con una sorpresa gratuita

Diciamo pure come la Lidl questa settimana abbia deciso proprio di pensare al nostro corpo, nonché alla nostra salute a 360 gradi. Così, dopo tutti i prodotti fit in sconto, tocca al termometro, ma mica uno qualunque.

Termometro multifunzione a marchio Silvercrest – Mammeincucina.it credits www.lidl.it

Se per rilevare la temperatura corporea non vuoi affidarti al classico termometro con il mercurio, devi provare questo innovativo prodotto che ti permette di rilevare subito la temperature sia sull’orecchio che sulla fronte, ottenendo un valore preciso e sempre attendibile.

Nello specifico, il termometro multifunzione in offerta a marchio Silvercrest che puoi trovare in tutti i punti vendita presenta le seguenti caratteristiche:

  • Allarme ottico tramite la spia di stato LED colorata
  • 30 posizioni di memoria
  • Batterie incluse

Ma non solo. Scaricando gratuitamente l’applicazione “HealthForYou”, potrai collegare tramite Bluetooth il termometro al tuo smartphone per avere la tua salute sempre sotto controllo. Oltre a registrare e tenere a bada la temperatura corporea, infatti, potrai monitorare il peso, la pressione, la qualità del sonno e anche quanta acqua bevi durante il giorno. Insomma, con un solo click potrai sapere di tutto e di più sulla tua salute.

Il termometro multifunzione potrà essere a tuo a soli 19,99 euro, con 3 anni di garanzia nel caso di guasto o malfunzionamento. Se sei interessata, però, affrettati. Le scorte sono limitate e l’offerta sarà disponibile dal 2 febbraio fino a domenica 5 gennaio, giorno in cui terminano le offerte volantino della catena di supermercati tedesca.

Karola Sicali

Recent Posts

Se vuoi cucinare il polpo, devi assolutamente conoscere questi trucchi: così non sbaglierai più

Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…

1 mese ago

Mia nonna diceva sempre: ‘Metti un’arancia nell’armadio’ e aveva ragione: ho risolto un grave problema

Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…

1 mese ago

Muffin facili da preparare: pochi ingredienti e risultato assicurato, sono buonissimi

Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…

1 mese ago

Oliera, occhio a come la lavi o rischi di rovinarla: questo trucco mia nonna lo usa sempre e viene perfetta

Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…

1 mese ago

Hamburger morbido e succulento: gli chef usano il trucco geniale che nessuno conosce

Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…

1 mese ago

Risotto alla pizzaiola, occhio a questo gesto: è il segreto per un primo piatto da leccarsi i baffi

Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…

1 mese ago