Rispondi al test: a seconda di come mangi la frutta puoi scoprire un particolare scottante su di te: la preferisci con la buccia o senza?
Sin da quando eravamo bambini ci hanno sempre detto che mangiare la buccia della frutta faccia bene. Peccato che con tutti i pesticidi che ora mettono nei vegetali qualcuno sia tornato sui propri passi.
Effettivamente la buccia della frutta, si intende quella commestibile e non quella di agrumi o banane, tanto per citarne alcuni, è ricca di vitamine, sali minerali e soprattutto fibre, quindi in linea di massima dopo aver ben lavato la frutta si potrebbe consumare per le sue proprietà nutrizionali.
In ogni caso se ci piace consumare la frutta con la buccia, è sempre meglio cercare prodotti a chilometro zero e provenienti da coltivazione biologica. Detto ciò, quello che invece vogliamo proporre in questa sede è un simpatico test: tu come mangi la frutta con la buccia o senza? In base a quello che rispondi scoprirai un particolare scottante su di te.
Frutta con la buccia o senza: rispondi al test!
A seconda di come mangi in genere la frutta, sembra assurdo, ma ti permette di conoscere alcuni particolari della tua vita relazionale e di coppia, se ne hai una, altrimenti come ti comporti quando ti relazioni con qualcuno in chiave amorosa.
Mangiare la frutta con la buccia, non è poi così scontato, al giorno d’oggi, con tutto quello che ci hanno detto sui pesticidi e compagnia bella in tanti evitano, eppure sarebbe la scelta migliore quella di consumarla, per una questione nutritiva.
E a te come piace la frutta, preferisci sbucciarla anche se è commestibile, o la mangia tutta intera? Pere, mele, pesche, albicocche, susine e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente ci riferiamo solo ai tipi di frutta che hanno una buccia mangiabile.
Rispondi a questo simpatico test, proprio come hai fatto con questo sulla frutta estiva o invernale, e leggi il particolare scottante su di te.
1) FRUTTA CON LA BUCCIA
Se mangi la frutta con la buccia sei una persona molto terrena a cui piace il contatto fisico e in una relazione devi sentire il tuo partner con tutti e 5 i sensi. Energetica e calorosa, sai accogliere la persona del cuore nel migliore dei modi e la fai sentire sempre al centro dei tuoi pensieri. Tuttavia, a volte, questo tuo lato molto avvolgente può risultare per alcuni too much, portando il partner a voler ricercare un po’ di solitudine. Ogni tanto allenta un po’ la presa e vedrai che i risultati miglioreranno ancora di più e volerete fino alle stelle!
2) FRUTTA SENZA BUCCIA
Se preferisci di gran lunga sbucciare la frutta sei la parte più fredda della relazione, questo non significa che non sai amare o dare calore al tuo partner, ma a volte fatichi a lasciarti coinvolgere in maniera totalizzante. Mantieni sempre la tua identità in coppia, e questo non è un male, anzi. Ogni tanto devi solo cercare di lasciarti andare un po’ di più. Abbandonare i tuoi limiti mentali e seguire il flusso degli eventi. Vedrai che anche la tua relazione spiccherà il volo.