Non+crederai+ai+tuoi+occhi%21+Lidl+sta+svendendo+la+friggitrice+ad+aria+questa+settimana%3A+approfittane+subito%21
mammeincucinait
/2023/01/27/non-crederai-ai-tuoi-occhi-lidl-sta-svendendo-la-friggitrice-ad-aria-questa-settimana-approfittane-subito/amp/
News e Curiosità

Non crederai ai tuoi occhi! Lidl sta svendendo la friggitrice ad aria questa settimana: approfittane subito!

A un prezzo davvero irrisorio potrà essere tuo l’elettrodomestico del momento. Corri alla Lidl e non lasciarti scappare l’incredibile offerta sulla friggitrice ad aria!

Chi non ha la friggitrice ad aria a casa ha sicuramente più di un’amica o una parente che non solo l’ha acquistata tantissimo tempo fa, ma che non perde anche l’occasione di raccontare sempre e comunque il cambio epocale in cucina da quando ha deciso di fare l’acquisto degli acquisti.

Lidl svende la friggitrice ad aria – mammeincucina.it

Insomma, tutti ne sono così entusiasti, da spiegare come la loro vita culinaria non sia più la stessa. Possiamo dire come ormai ci sia una sorta di prima e dopo la friggitrice ad aria nel mondo della cucina, tanto da parlare dell’elettrodomestico del momento sempre sulla cresta dell’onda proprio le sue incredibili funzioni.

In altre parole, la friggitrice ad aria pare esser stata la svolta per molte famiglie italiane sia per la velocità della cottura che per la preparazione più leggera, ma non per questo meno gustosa, dei piatti. Grazie alla friggitrice, infatti, è possibile sperimentare in cucina con gusto ed equilibrio, sulla falsariga del “fit” sempre e comunque.

Il segreto del successo di un elettrodomestico simile sta tutto nel nome: l’idea di friggere, in una sorta di maniera sana e consapevole in questo “piccolo forno” ha fatto la sua fortuna e la differenza. Insomma, la friggitrice è sicuramente la moda del momento e la Lidl questo lo sa benissimo. Ecco perché ha deciso di stupire tutti con la sua imperdibile offerta settimanale. Non ci resta che scoprire insieme l’incredibile prodotto volantino!

Friggitrice ad aria: la migliore la trovi alla Lidl a un prezzo incredibile!

Il volantino della Lidl questa settimana è particolarmente ricco di offerte e di prodotti vantaggiosi. Così, dopo il diffusore di aromi a ultrasuoni e il robot da cucina, è arrivato il momento di scoprire quale friggitrice ad aria la catena di supermercati tedesca ha deciso di svendere.

Friggitrice ad aria calda a marchio Tefal – Mammeincucina.it credits www.lidl.it

Nello specifico, la friggitrice ad aria calda a marchio Tefal da 1500 W che puoi trovare in tutti i punti vendita presenta le seguenti caratteristiche:

  • Capacità XL: 4,2 L
  • 4 programmi preimpostati
  • Con funzione timer (fino a 60 minuti)
  • Temperatura regolabile fino a 200 °C

Insomma cara mamma, se ti ha sempre solleticato l’idea di comprare la friggitrice, questa potrebbe essere davvero la tua occasione per provare con mano e in prima persona tutti i benefici dell’elettrodomestico must have di tutte le cucine. Il prezzo, infatti, è assolutamente invitante!

La friggitrice ad aria calda potrà essere a tua a soli 89,00 euro, non è prevista garanzia di tre anni in questo caso. Se sei interessata a questo imperdibile robot da cucina, però, affrettati. Le scorte sono limitate e l’offerta sarà disponibile dal 26 gennaio fino a domenica 29 gennaio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca. Il tempo stringe!

Karola Sicali

Recent Posts

Se vuoi cucinare il polpo, devi assolutamente conoscere questi trucchi: così non sbaglierai più

Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…

1 mese ago

Mia nonna diceva sempre: ‘Metti un’arancia nell’armadio’ e aveva ragione: ho risolto un grave problema

Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…

1 mese ago

Muffin facili da preparare: pochi ingredienti e risultato assicurato, sono buonissimi

Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…

1 mese ago

Oliera, occhio a come la lavi o rischi di rovinarla: questo trucco mia nonna lo usa sempre e viene perfetta

Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…

1 mese ago

Hamburger morbido e succulento: gli chef usano il trucco geniale che nessuno conosce

Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…

1 mese ago

Risotto alla pizzaiola, occhio a questo gesto: è il segreto per un primo piatto da leccarsi i baffi

Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…

1 mese ago