Carlo Cracco ha rotto il silenzio dopo la separazione, rivelando alcuni particolari inediti sulla sua vita privata che nessuno immaginava.
Della vita privata di Carlo Cracco non sappiamo tantissimo. Quello che è sicuro è che la sua unione con Rosa Fanti ha iniziato a fare invidia fin da quando è nata praticamente.
Galeotto fu un evento a cui presero parte entrambi circa quindici anni fa, nell’ormai lontano 2008.
La scintilla tra di loro scoppiò quasi subito, tanto che solo un paio di settimane dopo lo chef le chiese di accompagnarlo a Londra per un impegno di lavoro. Ma la loro storia ebbe inizio davvero solo dopo, quando ritornarono cioè in Italia.
Quale fu lo strumento che lui usò per conquistare la sua amata? Ovviamene la cucina, sembra quasi inutile dirlo.
Lo chef, infatti, la pensò bene di prenderla per la gola la donna che voleva conquistare a tutti i costi: andò così a casa sua e cucinò per lei il suo amatissimo piccione con patate e castagne. Lei rimase talmente affascinata che capì immediatamente che non sarebbe più tornata indietro.
Passarono poi circa dieci anni, finché nel 2018 – il 19 gennaio precisamente – decisero di sposarsi. Dal loro amore, inoltre, sono nati due figli, Pietro e Cesare.
Di lei sappiamo in ogni caso che è laureata in Scienze della Comunicazione e ha lavorato per diverse società nel mondo del marketing e delle pubbliche relazioni, cosa che invece da un certo punto in poi ha iniziato a fare esclusivamente per suo marito.
Attualmente in pratica è lei che segue la comunicazione di Cracco, dei suoi ristoranti, della sala eventi e di tutto ciò che lo riguarda, anche se, come lei stessa ha affermato in un’intervista rilasciata a Food and Travel Magazine, il successo del marito è solo ed esclusivamente merito suo, mentre lei è solo il suo supporto operativo.
Per Rosa, infatti, il suo lavoro principale resta sempre dargli l’equilibrio necessario per affrontare la vita di tutti i giorni, cosa che poi si riflette anche sul lavoro e gli consente quindi di eccellere in quello che fa.
Il loro rapporto potrebbe quindi sembrare perfetto: uniti nel lavoro e nella vita, sembrano complici in tutto e sembra che siano una coppia davvero ben assortita. Lei gli dà consigli sui piatti da preparare, ma anche sul look, su come muoversi sul lavoro e lui si fida ciecamente del suo parere.
Anche se la loro vita sembra quasi da film, però, ci sono anche per loro degli intoppi: i due hanno infatti ammesso di litigare almeno una volta al giorno soprattutto sul lavoro.
C’è poi un altro particolare che Carlo Cracco ha rivelato parlando con Vanity Fair, che riguarda però la sua separazione dalla moglie.
Carlo Cracco rompe il silenzio sulla separazione
Sia chiaro: Carlo Cracco e Rosa Fanti non si sono affatto separati, ma anzi sembrano una coppia più solida che mai.
Sappiamo però che nel passato dello chef c’è un’altra donna, con cui è stato sposato per diversi anni e che gli ha dato due figlie, Sveva e Irene.
Della sua vita privata lui non parla mai, tanto che in pratica della donna che per prima gli aveva fatto credere nel per sempre non sappiamo nulla. Eppure ad un tratto lo chef ha deciso di sbottonarsi e di rivelare tutta la verità su di loro.
Carlo Cracco in pratica ha deciso di rivelare dei particolari inediti sulla sua separazione nello specifico, in un’intervista rilasciata non molto tempo fa a Vanity Fair.
Lo chef ha infatti affermato chiaramente: “La separazione mi ha fatto soffrire parecchio. Purtroppo, i problemi li causano più gli adulti che i bambini. Ho dato tutto me stesso per sanare la situazione con le mie figlie, che sono la cosa a cui tengo di più in assoluto. Ho sopportato tanto, mi sono fatto in quattro, ma alla fine ne è valsa la pena”.
Insomma, lo chef ha parlato di separazione, ma non dall’attuale moglie.