Addio+aloni+sui+vetri+e+braccia+stanche%3A+Lidl+in+super+offerta+ci+propone+l%26%238217%3Balleato+perfetto%21+Usa+il+tempo+che+guadagni+per+riposarti%21
mammeincucinait
/2023/01/17/addio-aloni-sui-vetri-e-braccia-stanche-lidl-in-super-offerta-ci-propone-lalleato-perfetto-usa-il-tempo-che-guadagni-per-riposarti/amp/
News e Curiosità

Addio aloni sui vetri e braccia stanche: Lidl in super offerta ci propone l’alleato perfetto! Usa il tempo che guadagni per riposarti!

Avere vetri brillanti con il minimo sforzo non è mai stato così facile, solo da Lidl trovi tutto quello che ti serve per un’offerta davvero incredibile!

La pulizia dei vetri è una vera e propria impresa gravosa e stancante, anche per chi ha parecchia esperienza e molta dimestichezza con questo genere di attività. Ma non sempre è sufficiente possedere queste qualità o comunque avere ottima manualità e fiuto per i detergenti più adatti.

Pulire i vetri senza stress – Mammeincucina.it

Ed ecco quindi che, come per magia, la pulizia dei vetri viene sempre rimandata. Prima o poi, però, ci si scontra con le classiche pulizie primaverili o autunnali e in un modo o nell’altro bisogna mettersi all’opera. Insomma, la necessità di avere una casa igienizzata e linda alla fine ha sempre il sopravvento.

Generalmente sui vetri, infatti, si accumula polvere, sporco, unto, residui di acqua piovana difficili da eliminare del tutto senza lasciare aloni. Per risolvere il problema, mettendo via una volta per tutte panni e detersivi, sul mercato sono già da tempo disponibili i lavavetri elettrici, strumenti molto facili da usare, anche per chi è non ha tanta dimestichezza con le pulizie domestiche, ma solo alla Lidl trovi quello perfetto a un prezzo incredibile!

Vetri splendenti come le scarpette di Cenerentola solo se corri alla Lidl

I lavavetri elettrici garantiscono risultati eccezionali in poco tempo e con poca fatica, proprio per questo, sono particolarmente indicati e consigliati anche per le persone più anziane o per quelli che non hanno molto vigore nelle braccia.

Lavavetri elettrico a marchio Silver Crest – Mammeincucina.it credits www.lidl.it

Con pochi e un semplici gesti, infatti, i lavavetri elettrici riescono ad aspirare le gocce dai vetri di porte e finestre. E poi essendo piccoli, compatti e maneggevoli, risultano facili da utilizzare e garantiscono risultati straordinari.

Insomma, avrai subito fatica vetri sempre puliti, senza aloni, col minimo sforzo. Si tratta, infatti, di un ottimo alleato per chi ha poco tempo a disposizione, che ti aiuterà a pulire in modo accurato e in pochi minuti.

E allora dopo la vaschetta pieghevole per pedicure, la Lidl per questa settimana ha deciso di mettere in offerta, a un prezzo davvero conveniente, un lavavetri elettrico indispensabile per chi desidera ottenere sempre il miglior risultato con poca fatica e risparmiando tempo prezioso.

Nel volantino della Lidl, il lavavetri elettrico, che puoi trovare in tutti i supermercati della catena tedesca è a marchio Siver Crest ed è estremamente ergonomico. Il lavavetri elettrico in offerta a soli 24,99 euro ha una bocchetta di aspirazione con bordo in gomma di 27,5 cm e un’ autonomia di 40 minuti e tre anni di garanzia nel caso di anomalie e guasti.

Inoltre, ha in dotazione una bomboletta spray con 2 inserti in microfibra e il caricabatterie. I pezzi tuttavia sono limitati, quindi il lavavetri elettrico sarà disponibile nei punti vendita fino ad esaurimento scorte. Se sei interessata quindi al lavavetri elettrico, corri alla Lidl! L’offerta, infatti, sarà disponibile dal 19 gennaio fino a domenica 22 gennaio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca.

Karola Sicali

Recent Posts

Se vuoi cucinare il polpo, devi assolutamente conoscere questi trucchi: così non sbaglierai più

Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…

1 mese ago

Mia nonna diceva sempre: ‘Metti un’arancia nell’armadio’ e aveva ragione: ho risolto un grave problema

Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…

1 mese ago

Muffin facili da preparare: pochi ingredienti e risultato assicurato, sono buonissimi

Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…

1 mese ago

Oliera, occhio a come la lavi o rischi di rovinarla: questo trucco mia nonna lo usa sempre e viene perfetta

Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…

1 mese ago

Hamburger morbido e succulento: gli chef usano il trucco geniale che nessuno conosce

Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…

1 mese ago

Risotto alla pizzaiola, occhio a questo gesto: è il segreto per un primo piatto da leccarsi i baffi

Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…

1 mese ago