Legata ormai sentimentalmente da anni con l’imprenditore Vittorio Garrone, Antonella Clerici ha deciso di raccontare una scelta importante che fece proprio per amore del suo compagno.
E’ indubbio che la storia tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone sia una delle più belle e delle più vere in assoluto nel patinato mondo dei vip. Tant’è che tutti si chiedono sempre quando finalmente i due convoleranno a nozze, eppure, per stessa ammissione della Clerici, i matrimoni non portano molto bene alla conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno”.
E poi, Vittorio e Antonella hanno raggiunto un equilibrio importantissimo, costruito con tanto amore, affetto e dedizione e al momento la vita della coppia è perfetta così com’è. Insomma, non serve sempre accelerare i tempi, spesso basterebbe solo godersi il presente e a 59 anni, compiuti lo scorso 6 dicembre, Antonella ha raggiunto questa grandissima consapevolezza, come ha raccontato lei stessa intervistata recentemente da ‘Gente’.
Il lavoro, infatti, la rende felice e lei si sente soddisfatta e appagata come non mai, prendendosi sempre i suoi tempi però. “Vent’anni fa ero più ambiziosa e volevo fare tanto e fare bene“, ha spiegato Antonella. “Oggi ho imparato a dosare, a rallentare quando è possibile. Il lavoro resta importante e l’affetto del pubblico è un carburante per quello che faccio“.
“Che è un lavoro privilegiato, non lo dimentico mai“, ha sottolineato però la Clerici. “Mi appassiona, mi permette di essere vicina alla gente e quindi merita tutto il mio impegno. Detto questo, mi piacerebbe dedicare più tempo a Maelle e al mio compagno“. E a proposito di Vittorio Garrone, la conduttrice ha rivelato la scelta che ha dovuto fare quando si sono conosciuti.
Insomma, non solo lettere profumate o corteggiamenti romantici d’altri tempi. Antonella Clerici, infatti, ha fatto anche una scelta di vita importante da quando sta con Vittorio Garrone. Una decisione non semplice, significava stravolgere la propria vita, habitat e abitudini. Eppure, col senno di poi, è stata una delle scelte migliori che potesse mai prendere.
“Vittorio è un uomo speciale, siamo l’uno la bussola dell’altro, l’ancora e il sostegno“, ha confessato Antonella Clerici sempre intervistata dal settimanale ‘Gente’. “Insieme abbiamo costruito un legame solido che si rafforza col tempo. Un rapporto di coppia che si estende e comprende anche i nostri figli e che si arricchisce dei nostri animali del verde che circonda la casa nel bosco che, come tutte le cose preziose, ha bisogno“.
Antonella, infatti, vive insieme a Vittorio e a tutta la sua famiglia ad Arquata Scrivia, un paesino di 6000 abitanti in provincia di Alessandria, sommerso dal verde e dalla campagna nella sua forma più bucolica e rurale. Oltre ai cani Argo, Pepper e Simba, ci sono anche cavalli, mucche, galline, caprioli, daini, cervi e cinghiali nella tenuta Clerici-Garrone.
Tuttavia, vivere in campagna e stravolgere completamente la sua esistenza fino a quel momento fatta di dinamismo, movimento, palazzi e luci accecanti, ovvero la città, ha richiesto coraggio. “Quando ho conosciuto Vittorio ho fatto una scelta di vita“, ha spiegato ancora la Clerici. “Ho cambiato ritmi e città. Ho seguito il cuore, come sempre, e ho trovato l’equilibrio che sognavo. Rifarei tutto“.
Ma non finisce qui. Antonella Clerici, infatti, convintissima della sua scelta, vuole impegnarsi ancora di più per questo amore che le dà tantissima gioia, facendo una promessa ben precisa al suo bel Vittorio.
“Quello che gli prometto è l’impegno di ritagliarci un weekend al mese solo per noi, per coltivare le nostre passioni e la coppia. Stare accanto a Vittorio mi fa bene al cuore, all’anima, ma anche all’autostima“, ha raccontato Antonella. “Con un sorriso e un complimento annulla ogni mia piccola insicurezza: lui mi vede sempre bellissima, desiderabile“.
Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…
Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…
Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…
Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…
Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…
Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…