Il ragù e lo spezzatino non sono più quelli di una volta? Allora corri alla Lidl, il set di pentole perfetto ti aspettano in tutti i supermercati tedeschi a un prezzo stracciatissimo!
La scelta di un set di pentole, cara mamma, è molto rilevante e per nulla ovvia: le pentole sono parte integrante della cucina e oltre al fattore estetico, c’è sempre da considerare l’utilizzo specifico e quotidiano.
Una batteria di pentole, per essere scelta, deve possedere infatti certe caratteristiche e rispondere a determinate peculiarità, come la qualità dei materiali, la robustezza, l’armonia del design e la comodità nonché la riuscita della cottura dei cibi.
E’ possibile, ovviamente, trovare in commercio diversi tipi di pentole, con svariati materiali e con altrettanti stili. Che sia acciaio, alluminio, pietra lavica, titanio, rame, teflon, terracotta o ceramica, tutti questi materiali concorrono a creare un set dallo stile e dalle caratteristiche ben definite. Ma qual è il migliore? Non è di certo semplice rispondere a questa domanda.
Per fare una scelta aderente alle tue esigenze, infatti, è sempre bene tener presenti alcuni aspetti fondamentali e basilari come il numero dei componenti della famiglia, le dimensioni della tua cucina, la possibilità economica di cui disporre, la tipologia di cottura che prediligi e infine la cucina che preferisci, se smart e veloce o più articolata e ricercata.
Insomma, è complicato, ma non se vai alla Lidl! Il set di pentole perfetto ti sta aspettando e a un prezzo davvero vantaggioso!
Le pentole in acciaio Inox lucide o satinate sono una delle scelte più consuete e apprezzate. Hanno un’estetica piacevole, sovente associata a design moderni ed eleganti, e poi sono estremamente solide, soprattutto per far bollire i cibi, e anche molto semplici da lavare e pulire, aspetto da non sottovalutare se vai sempre di fretta.
Ma non finisce qui. Cucinare con pentole in acciaio inossidabile produce una straordinaria e deliziosa doratura. In termini di robustezza, l’acciaio inossidabile è insuperabile e consente al calore di concentrarsi sul fondo, migliorando così la cottura. E poteva quindi, la Lidl non pensare a un set completo di pentole in acciaio pratico, di qualità ed economico?
Il volantino della catena di supermercati tedesca, infatti, riserva sempre strepitose ed imperdibili offerte. Dopo la macchina del pane in offerta sempre questa settimana, è arrivato il momento di scoprire il set di pentole!
Il set di pentole in questione a marchio “Ernesto” si compone di 6 pezzi dallo spessore del fondo 1,9 mm con coperchio in vetro e valvola di scarico del vapore. Ma scopriamo insieme le caratteristiche di punta, tutte le pentole sono:
Il set di pentole da 6 pezzi può essere tuo a soli 29,99 euro e ha inoltre una garanzia di 3 anni. I pezzi tuttavia sono limitati, quindi se sei interessata al set di pentole, corri alla Lidl, l’offerta infatti sarà disponibile dal 9 gennaio fino a domenica 15 gennaio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca.
Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…
Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…
Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…
Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…
Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…
Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…