Famiglia+numerosa+e+perdi+troppo+tempo+in+cucina%3F+Corri+da+Eurospin+con+meno+di+30+euro+sar%C3%A0+tua%21+Cucini+3+pasti+nello+stesso+momento
mammeincucinait
/2023/01/07/vaporiera-ariete-eurospin/amp/
News e Curiosità

Famiglia numerosa e perdi troppo tempo in cucina? Corri da Eurospin con meno di 30 euro sarà tua! Cucini 3 pasti nello stesso momento

Se hai una famiglia numerosa e perdi troppo tempo in cucina, puoi approfittarne dell’offerta di Eurospin, ti porti a casa con meno di 30 euro questo speciale elettrodomestico.

Oggi abbiamo pensato di proporti un prodotto di ottima qualità che trovi in offerta solo da Eurospin, ti farà ottimizzare i tempi di cottura in cucina, soprattutto se la tua famiglia è numerosa.

Vaporiera ariete – Mammeincucina.it

A volte basta davvero poco per ridurre i tempi di preparazione e tu sarai felice. Si sa che in cucina si trascorre molto tempo, ci sono alcune pietanze che richiedono diverse ore di preparazione. Siamo mamme molto attente alla cottura dei cibi, prediligiamo piatti sani e leggeri, così da conservare le caratteristiche organolettiche. Per questo motivo non puoi fare che migliore scelta, corri da Eurospin e spendi solo 30 euro e sarà tuo questa!

Vaporiera Ariete a soli 29,99 euro, corri da Eurospin

Approfitta anche tu di questa strepitosa offerta, corri da Eurospin, trovi in promozione la vaporiera Ariete a soli 29,99 euro. Puoi anche acquistarla da casa, seduta comodamente sul tuo divano, basta collegarsi al sito di Eurospin e procedi con l’acquisto.

Vaporiera ariete – Mammeincucina.it

Il prodotto si può acquistare dal 9 gennaio 2023, l’offerta scade il 15 gennaio, però consigliamo di affrettarti per non far terminare le scorte.

Grazie a questo elettrodomestico cucinerai più in poco tempo, puoi consigliare la vaporiera alle tue amiche. Sicuramente è molto più semplice e veloce cuocere nella vaporiera invece di utilizzare le padelle e pentola. Con questo elettrodomestico cucini più porzioni insieme.

La vaporiera è originaria dei paesi orientali, dove li la cottura a vapore è molto diffusa, non cucinando i cibi direttamente nell’acqua non si disperdono gran parte delle proprie sostanze nutritive.

Infatti con il vapore si mantengono pressoché inalterate la quantità di vitamine e sali minerali presenti naturalmente all’interno dei cibi.

Nella vaporiera Ariete puoi cuocere sia il riso, che la carne, il pesce, i crostacei, le verdure e le uova, ottenendo sempre un sapore corposo e intenso.

Il vapore è il miglior amico della tua dieta, infatti in questo periodo dell’anno dove siamo reduci di grandi abbuffate non possiamo che fare questo acquisto. A tal proposito se hai intenzione di preparare del brodo, devi sapere questo! Potrai anche sperimentare piatti nuovi e gustosi con poche calorie, per mantenerti sempre in forma.

Questo modello è dotato di 3 cestelli e cuocerai più porzioni. In soli 40 secondi si genererà il vapore, ecco le caratteristiche tecniche.

  • Marchio : Ariete
  • Colore : Verde
  • Cestelli con coperchio
  • Vaporiera con capacità 9 litri
  • Timer 60 minuti
  • Riempimento acqua durante la cottura
  • Vapore pronto in 40 secondi
  • Potenza 800 W
  • Dimensioni: Lunghezza prodotto 32.00 cm, Larghezza prodotto 23.50 cm, Altezza prodotto 41.50 cm

Cosa aspetti, acquista subito la vaporiera!

Virgilia Panariello

Recent Posts

Se vuoi cucinare il polpo, devi assolutamente conoscere questi trucchi: così non sbaglierai più

Se volete cucinare il polpo, ma non sapete come farlo, questi trucchi li dovete assolutamente…

1 mese ago

Mia nonna diceva sempre: ‘Metti un’arancia nell’armadio’ e aveva ragione: ho risolto un grave problema

Quando apri il tuo armadio, o quello di un tuo caro e senti il profumo…

1 mese ago

Muffin facili da preparare: pochi ingredienti e risultato assicurato, sono buonissimi

Un dolce perfetto in qualsiasi momento della giornata, perfetto anche per la scuola o il…

1 mese ago

Oliera, occhio a come la lavi o rischi di rovinarla: questo trucco mia nonna lo usa sempre e viene perfetta

Come pulire correttamente l'oliera di casa? Attenzione perché si rischia di rovinarla: segui solo questo…

1 mese ago

Hamburger morbido e succulento: gli chef usano il trucco geniale che nessuno conosce

Come avere degli hamburger davvero super? Con il trucco degli chef, semplice e al tempo…

1 mese ago

Risotto alla pizzaiola, occhio a questo gesto: è il segreto per un primo piatto da leccarsi i baffi

Il risotto alla pizzaiola è un piatto da leccarsi i baffi ma per la sua…

1 mese ago