Rimedio cattivi odori water mammeincucina.it
Se il water fa troppa puzza non disperare e segui questo semplicissimo trucchetto: il profumo emanato ti farà innamorare alla prima…annusata!
I giorni che stiamo vivendo sono piuttosto frenetici: amici che vanno e che vengono, cene improvvisate con i parenti o semplicemente con qualcuno a cui vogliamo bene e che finalmente può concederci un po’ di tempo. Insomma, si sa, le feste aprono non solo le danze alle abbuffate, ma anche gli incontri. Tutto deve essere perfetto, partendo dal buon cibo(qui trovate un menù di capodanno speciale), passando per l’ordine in tutta casa, terminando con il profumo.
Ogni ambiente ha bisogno di un odore gradevole e che non risulti troppo pungente, ma al contrario che coccoli in modo morbido e speciale. Vivere gli spazi di casa propria avvolti da una piacevole fragranza ci fa stare meglio, ci permette di rimanere allegri e inoltre facciamo pure una bella figura con i nostri amici e i nostri cari!
Il bagno è sicuramente uno dei luoghi di casa che in qualche modo tende a ‘catturare l’attenzione’: ciò perché bisogna pulirlo spesso e accogliere gli ospiti in un luogo sporco, puzzolente o disordinato non è proprio il massimo. Bisogna però ammettere che, purtroppo, a volte la colpa non sia la nostra.
Anzi, nella maggior parte dei casi è proprio il wc ad emanare cattivi odori, disgustosi e che ci fanno fare brutta figura. Le avete provate tutte? Non siete riusciti a debellare i cattivi odori dal bagno? Noi di Mammeincucina siamo qui per questo! Oggi vogliamo insegnarvi come eliminare la puzza dal water spendendo poco più di 1 euro, basta procurarsi questi semplicissimi ingredienti e tutto verrà da sé. Pronti a scoprire un trucchetto micidiale?
Quando accogliamo i nostri ospiti in casa, tutto deve essere perfetto: a partire dalle camere ordinate, senza vestiti in giro o roba sparsa sul pavimento(specialmente se viviamo con bimbi piccoli che sparpagliano tutti i giocattoli) finendo con un bagno bianco, splendente e soprattutto profumato. Di prodotti deodoranti ne troviamo davvero a bizzeffe al supermercato, eppure a volte i costi di questi sono a dir poco esagerati e solo nell’immediato garantiscono una certa fragranza.
Nel giro di pochissime ore invece l’odore forte e pungente del wc tende a ripresentarsi. Sia chiaro, spesso non è neppure colpa nostra, bensì dei tubi di scarico che tendono a far risalire la puzza generata dai residui o dalla sporcizia accumulata. Cosa bisogna fare in questi casi? Accontentarsi della puzza? Assolutamente no!
Noi di Mammeincucina vogliamo insegnarvi alcuni trucchetti che vi aiuteranno a ripulire le pareti del tubo di scarico, a liberarlo da eventuali residui e a profumare tutta la porcellana. Ma come procedere?
Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: ti svelo alcune dritte per non…
Non tutti i tipi di panna sono uguali e non possono essere usati allo stesso…
Appassionati del Bimby, questa ricetta è tutta per noi: mai mangiato uno zabaione più buono.…
Un pasto davvero veloce fatto non con dei normali avanzi, ma coi ravioli della domenica…
La cucina giapponese è ricca di ricette davvero buonissime e, tra tante, ce n'è una…
Aggiungere un posto a tavola non è solo questione di "sopravvivenza": ti spiego perché la…