Capodanno prodotti offerta Penny - Mammeincucina.it
Solo con Penny Market quest’anno il Capodanno sarà speciale, ti bastano pochissimi euro per preparare un cenone stellato.
Tutti a cena da te alla Vigilia di Capodanno? Sei in crisi perché non hai tutto quello che ti serve? Non preoccuparti ci pensa Penny Market! Come vuole la tradizione, ci sono alcune pietanze che si devono preparare al cenone di Capodanno, come il cotechino, l’insalata russa, alici.
Quest’anno non è come gli altri anni, avrai degli ospiti a cena alla Vigilia di Capodanno e tu non sia proprio come fare. Sei presa dai mille impegni e non hai tanto tempo per preparare tante pietanze, su alcune cose ci pensa Penny Market.
Si tratta di una catena tedesca di supermercati discount, presente nell’Unione europea con oltre 3 000 punti vendita. Da Penny puoi trovare tantissimi prodotti anche di marche conosciute. Vediamo di cosa si tratta, quali prodotti ci possono essere di aiuto per la vigilia di Capodanno.
Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con gli amici di sempre, potresti approfittarne delle offerte di Penny Market, ovvero ci sono due giorni in particolare dove alcuni prodotti sono in vendita ad un prezzo scontatissimo. Infatti sfogliando il volantino c’è una pagina dedicata al week end, Capodanno Shock.
Mancano pochissimi giorni alla fine dell’anno, quindi potresti affrettarti, corri da Penny Market e solo il 30 e 31 dicembre 2022, troverai alcuni prodotti in offerta che ti salveranno la vigilia di Capodanno. Servirai una cena da vero chef.
Però da Penny Market puoi trovare tutto quello che ti serve per organizzare l’aperitivo per la Vigilia di Capodanno, si sa che prima di cena si stuzzica qualcosina, si sgranocchiano snack, tartine, si beve l’aperitivo, analcolico o alcolico. Quindi potresti approfittarne.
Quello che riguarda invece la vigilia di Capodanno, sfoglia il volantino e scoprirai altri prodotti che possono tornarti utile, come bibite, frutta in offerta. L’offerta per Capodanno è iniziata ieri da Penny Market, 27 dicembre e terminerà il 4 gennaio 2023. Quindi potresti approfittarne!
Invece solo il week end puoi trovare i offerta questi prodotti, eccoli!
Prepari l’antipasto con insalata russa o capricciosa, alici e uova di lompo nere e rosse, da aggiungere su bruschettine e fette di pane, spalma su del formaggio cremoso spalmabile.
Per primo piatto potresti servire dei ravioli al salmone con della panna o semplicemente con burro e salvia. Come secondo piatto potresti servire il mix di parti, una bella insalata mista di calamari, surimi, cozze, alici e totani conditi con olio extra vergine di oliva, succo di limone e sale. Accompagna con un bel piatto di insalata mista o con dei carciofi alla giudia.
Infine per salutare il vecchio anno, brindiamo con il Pinot Chardonnay e non può mancare il cotechino!
Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: ti svelo alcune dritte per non…
Non tutti i tipi di panna sono uguali e non possono essere usati allo stesso…
Appassionati del Bimby, questa ricetta è tutta per noi: mai mangiato uno zabaione più buono.…
Un pasto davvero veloce fatto non con dei normali avanzi, ma coi ravioli della domenica…
La cucina giapponese è ricca di ricette davvero buonissime e, tra tante, ce n'è una…
Aggiungere un posto a tavola non è solo questione di "sopravvivenza": ti spiego perché la…