Lorenzo Biagiarelli e Selavaggia Lucarelli fanno coppia fissa da ben sette anni, eppure non è stato mica Cupido a farli innamorare! Sai, infatti, come si sono conosciuti?
Diciamo pure come in questi mesi dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, la coppia più chiacchierata di tutte sia stata proprio quella composta da Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli. Insomma, col senno di poi la partecipazione del food blogger a Ballando con le stelle ha portato più grane che non esibizioni.
Come ormai sappiamo più che bene, infatti, Lorenzo Biagiarelli è stato eliminato alla settimana puntata. Ma in attesa del ripescaggio, tutti danno la colpa alla sua dolce metà, Selvaggia Lucarelli, per la sua disfatta danzerina.
Fatto sta che, che che se ne dica, tra tango appassionato, caffè amari e clip della discordia, Selvaggia e Lorenzo non potrebbero essere più affiatati di così e lo ha dimostrato la stessa giornalista con un tenero post sui social per il compleanno del food blogger.
Insomma, che i due si amino visceralmente è fuori discussione, tant’è che Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli fanno coppia fissa da ben sette anni! Ma sai come si sono conosciuti il food blogger e la giornalista? Eh no, Cupido non c’entra proprio nulla.
Io, te e l’olgettina: la storia d’amore non convenzionale di Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli
Non è in realtà un fatto nuovo in sé e per sé, eppure resta una storia assolutamente interessante il primo contatto tra Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli. Nel 2020, infatti, ospite di Daria Bignardi a “L’Assedio”, la giornalista ha raccontato il modo bizzarro in cui lei e Biagiarelli si sono conosciuti
“Ci siamo conosciuti grazie a un’olgettina (alcune ragazze coinvolte nel processo a carico di Silvio Berlusconi per lo scandalo “Rubygate”, ndr) Non pensare male. Io avevo scritto un post di quelli sempre miei, rassicuranti, dolci e delicati“, ha spiegato la Lucarelli.
“Avevo nominato qualche olgettina, era il periodo di cui si parlava di Rubi, e una di queste si offese tantissimo e lasciò un commento veramente inquietante. Lei scrisse ‘io sarò il tuo tormento, ti ruberò qualunque uomo tu amerai nella vita’. E io pensai ‘caspita questo è un anatema’. Poi da un’olgettina non te lo aspetti, si chiamava Ioana“.
A questo punto, però, accade davvero l’impensabile: “E sotto spuntò il suo commento. Lorenzo scrisse ‘Tranquilla Selvaggia, non mi avrà mai’“. Non è un mistero, infatti, che sia stato proprio il food blogger a fare il primo passo, sin da subito è rimasto ammaliato dalla Lucarelli. E così, da questo primo commento, cominciò piano piano la loro storia d’amore.
“La cosa si è sbloccata quando le ho mandato un audio per dichiararmi“, ha confessato Lorenzo Biagiarelli sempre durante l’intervista. “Le ho mandato ‘Pensiero’, solo che al posto di dire ‘Non restare chiuso lì pensiero’ diceva ‘Non restare chiusa lì Selvaggia, esci a cena assieme a me mannaggia’“.