Vite al limite: sola e madre di 5 figli 👩‍👦‍👦 Cynthia aveva abbandonato il programma ❌ Oggi farete a fatica a riconoscerla!

Non una storia come tutte le altre quella di Cynthia Wells, sola e madre di 5 figli aveva deciso di abbandonare, nemmeno il sapiente e paziente Dottor Nowzaradan è riuscito nell’impresa!

La storia di Cynthia Wells è stata una delle più singolari e controverse di Vite al Limite. Cynthia aveva 42 anni, madre di 5 figli, viveva in Oklahoma City e pesava ben 277 chili! A causa della sua mole troppo ingombrante, nonostante la passione per il suo lavoro, non ha più potuto esercitare la professione di insegnante di sostegno.

Cynthia Wells
Cynthia Wells Vite al Limite – Mammeincucina.it

Ormai la donna era praticamente costretta all’immobilità: qualsiasi azione, anche la più banale, per lei era impossibile, proprio come era successo ad Ashley. Era sola, madre single che non aveva più voglia di vivere e non riusciva a far fronte alle loro numerose esigenze dei suoi figli.

Cynthia era assente in tutto e per tutto, e la completa gestione della famiglia era stata affidata a Ukiah, sua figlia undicenne. L’unico svago, che la piccola si concedeva, era la danza. Infatti solo danzando si sentiva libera e dimenticava per un po’ i suoi numerosi impegni nei confronti della famiglia.

Il campanello d’allarme per Cynthia suonò proprio in occasione di un’esibizione di danza della figlia. A causa del suo peso e dell’incapacità di muoversi, si perse lo spettacolo e non se lo perdonò mai. Così finalmente Cynthia si decise a partire per Houston, per incontrare il chirurgo bariatrico Nowzaradan.

Ma Cynthia Wells era un osso duro, infatti, sin da subito si rifiutò di seguire il programma imposto dal Dott. Now, trovava sempre una scusa alle perdite scarse di peso. Il medico, d’altra parte, non aveva peli sulla lingua, l’ha spesso esortata a consultare uno psichiatra che l’aiutasse a contrastare le sue resistenze.

La dieta e l’esercizio fisico, però, erano troppo impegnativi per lei, tanto che arrivò a definire il noto medico un rompiscatole e maturò la decisione di abbandonare il programma una volte per tutte.

Lo scontro con il Dott. Now, la lite e l’abbandono di Cynthia Wells

Nonostante la sua ritrosia a seguire le indicazioni del Dott. Nowzaradan e la sua permanenza ridotta nel programma a causa dei contrasti con il medico, Cynthia riuscì a perdere 71 chili.

Cynthia anni dopo
Cynthia Wells oggi – Mammeincucina.it

Eppure, dai suoi canali social, è trapelato che la donna abbia poi continuato da sola il suo percorso. Cynthia, infatti, ha perso altro peso per 136 chili complessivi, dimostrando di avere la forza e la determinazione necessarie, tanto da sottoporsi pure a un intervento per la rimozione di tutta la pelle in eccesso.

Cynthia è riuscita così a rimettere in piedi la sua vita, ha ricominciato a vivere in modo da poter compiere di nuovo tutti i gesti quotidiani. Ma soprattutto ora può crescere i suoi figli. Finalmente li ha potuti aiutare, supportare e seguire in tutte le loro passioni, ha assistito anche alle loro esibizioni.

Purtroppo Cynthia nel corso degli anni ha avuto alti e bassi, spesso ha vissuto momenti di sconforto, ma fortunatamente ha sempre ritrovato la forza d’animo per andare avanti e per risollevarsi. Ha ritrovato la forma fisica e la voglia di vivere.

Gestione cookie