Antonella Clerici 👩🏼‍🦱 da bollino rosso, il dettaglio super hot 🔥 non passa inosservato: “A letto non solo coccole..”

Un’Antonella Clerici da bollino rosso si è lasciata andare ad alcune rivelazioni davvero scottanti sulla sua vita. E su Vittorio Garrone dice che.. 

Ammettiamolo pure, Antonella Clerici ci piace tanto perché non ha filtri, insomma ciò che pensa lo dice a prescindere dalle conseguenze delle sua parole e questa, al giorno d’oggi, è una qualità davvero rara nelle persone. Motivo per cui, quando si riconosce, la si esalta giustamente.

Antonella Clerici
Mammeincucina photo

Anche perché, noi di Antonella Clerici, pensavamo di sapere tutto, ma proprio tutto. Eppure non è così e ce l’ha dimostrato l’amatissima conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” che, in un’intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’, si è lasciata andare ad alcune rivelazioni davvero scottanti sulla sua vita.

Tra gaffe – la famosissima del 1998 sul “calcio” – e dettagli intimi, la Clerici infatti, si è saputa raccontare in una veste totalmente nuova, mettendosi a nudo. “Dal chirurgo estetico ci vado non più di due volte l’anno”, ha confessato candidamente la Clerici, ammettendo così, a quasi 59 anni, di non aver resistito al fascino del ritocchino quando aveva 40 anni, anche se in maniera estremamente moderata e per nulla invasiva.

Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe“, ha spiegato ancora la Clerici. “È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali”.

E sul rapporto con la Maelle, la figlia avuta con Eddy Martens quasi 14 anni fa, ammette come non sia sempre semplice conciliare il suo essere mamma e donna in carriera allo stesso tempo. “A volte non ci sono, è vero, come tutte le mamme che lavorano, ma spesso ci sono sempre, e questa è una fortuna“.

Antonella Clerici: il rapporto con l’ex e la vita di coppia con Garrone

Non è stato sempre semplice per la Clerici però essere la donna che voleva essere. Soprattutto quando è stata resa pubblica la sua storia d’amore col padre di Maelle, i rumours e i commenti negativi sulla coppia erano davvero all’ordine del giorno, motivo per cui il loro rapporto si è sfaldato, magari anche prima del tempo, usurandosi quasi inevitabilmente fra incomprensioni e malumori costanti.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Instagram Photo

Eppure, oggi sembra essere acqua passata. “Eddy all’epoca era molto giovane, si è trovato in un mondo che non era il suo, e non ha funzionato“, ha detto senza mezzi termini la conduttrice di “The Voice senior. “L’indipendenza, economica e professionale, per un uomo e una donna è fondamentale. Io, per esempio, spendo i miei soldi, e Vittorio i suoi“.

E a proposito di Vittorio Garrone, l’uomo che le ha fatto battere il cuore con lettere profumate e un estenuante corteggiamento di tre mesi, Antonella Clerici si è lasciata sfuggire un dettaglio abbastanza hot sulla loro intimità.

A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle“, specifica la Clerici. “Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?”. Insomma, Antonella non esclude nulla a letto, forse è questo il segreto di una amore da favola come il suo?

Gestione cookie