Pare dopo che l’eliminazione da Ballando con le stelle Lorenzo Biagiarelli non stia proprio del tutto bene. Ma cosa succede al food blogger?
Vi avevamo parlato soltanto ieri, care mamme, di come in Rai sia Anna Pettinelli che Alberto Matano, commentando l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle, abbiano parlato di un’ingiustizia. In questi giorni, però, c’è stata anche un’altra persona che ha voluto dire la sua.
Stiamo parlando di Anastasia Kuzmina, la maestra del food blogger, che ha deciso di commentare l’eliminazione dallo show del sabato sera in onda su Rai Uno. Ha affermato infatti che Lorenzo Biagiarelli non ha preso bene l’inaspettata eliminazione e che anche lei ha reagito molto male.
Proprio nel corso della puntata dello scorso sabato, infatti, la coppia è stata eliminata, dopo aver affrontato allo spareggio finale Rosanna Banfi e Simone Casula e ancora Alex Di Giorgio e Moreno Porcu. E Alla fine, nonostante una settimana di duro lavoro e di prove estenuanti, la coppia Biagiarelli/Kuzmina ha dovuto purtroppo abbandonare la gara.
Proprio per questo su Instagram la ballerina di origini ucraine si è lasciata andare a un duro sfogo: “Sento di aver fallito in qualche modo. Però alla fine non potevo nemmeno combattere con tutto l’odio che Lori ha addosso. Lo volevano fuori, l’hanno fatto fuori“.
Parole molto dure da parte sua che non lasciano dubbi sul fatto che Anastasia non abbia digerito per niente l’accaduto, anzi a dirla tutta la maestra di Lorenzo Biagairelli non le manda a dire, infatti sui social ha continuato a esternare il suo stato d’animo.
“Lore sta male. Mi ha detto: ‘Abbiamo fatto l’errore di pensare che io fossi un concorrente come gli altri’. Vero, abbiamo pensato bastasse ballare e migliorare. Abbiamo sbagliato. PS: Sua suocera è morta 10 ore prima della puntata“, ha aggiunto ancora la Kuzmina facendo anche riferimento alla morte della mamma della sua compagna e giurata Selvaggia Lucarelli che comunque era presente alla diretta del sabato sera, nonostante il lutto.
Selvaggia Lucarelli e la dedica speciale a Lorenzo per il suo compleanno
E’ noto a tutti il lato impetuoso di Selvaggia Lucarelli, che l’ha resa uno dei personaggi più discussi e criticati della televisione e del giornalismo. Da anni, però, la conosciamo anche nelle vesti di severissima giurata nello show presentato da Milly Carlucci. Anche a Ballando con le stelle, infatti, la Lucarelli ha dimostrato di essere agguerrita e determinata.
Visualizza questo post su Instagram
Eppure Selvaggia, ora nell’occhio del ciclone a causa di una di un’aspra polemica per essersi presentata allo show nel giorno stesso della morte della madre, ha saputo rivelare anche un suo lato più dolce con un amorevole post su Instagram, scritto proprio per rendere unico e indimenticabile il compleanno del suo tanto amato compagno di vita, Lorenzo Biagiarelli.
La compagna dello chef ballerino, infatti, ha pensato di festeggiare il compleanno del suo compagno con una dedica d’amore: “Tu sei questo. La persona più giusta e generosa che abbia mai conosciuto. La spalla a cui appoggiarsi con la mano, quella su cui mettere un piede per tuffarsi un po’ più in là. Hanno ragione mio padre e i gatti a preferirti a tutti noi. Ti amiamo tutti, inevitabilmente. Buon compleanno“.
Con questo post, quindi, Selvaggia ha voluto mettere a loro posto le male lingue che parlavano a sproposito di Lorenzo Biagiarelli, definito in diverse occasione come poco empatico, addirittura antipatico e a tratti bamboccione, facendolo passare per quello che non è.