Da unto e bisunto 🔥 a eremita dei social: che fine ha fatto 👨🏻‍🍳 Chef Rubio? La verità vi sconvolgerà

Rude, a tratti scomodo, ma certamente unto e bisunto, chef Rubio in tutti questi anni ha saputo unire la cucina ad un’idea sicuramente più verace, ma che fine ha fatto lo chef? Sembra esser sparito, infatti, da quasi tutti i social.

Mamme che state leggendo, diciamo pure che Chef Rubio sa stimolare più di un appetito, lo sappiamo. Voce da romanaccio doc, tatuaggi in bella vista, baffo retrò e fisico scolpito da ex rugbista, conferiscono allo chef un’aria rude, forte e a tratti strong, proprio come la sua cucina.

Chef Rubio che fine ha fatto
Mammeincucina Photo

Gabriele Rubini, in arte Rubio, ha saputo fare della “sporcizia”, del difetto e della macchia il suo marchio di fabbrica, tanto che il programma on the road “Unti e bisunti” ha rappresentato appieno l’idea di una cucina casereccia e sboccata e che, proprio per questo, piace davvero tanto. Insomma, dimenticate i piatti da nouvelle cuisine, riduzioni, crumble e tutti gli elzeviri culinari di vario genere che vanno molto in voga oggigiorno.

Con Chef Rubio, infatti, si picchia duro e si mangia peggio. Negli ultimi anni, però, la cucina sembra essere rimasta sullo sfondo per fare spazio invece alla polemiche e ad alcune uscite infelici che hanno reso Rubini un personaggio altamente scomodo.

Dalle dichiarazioni misogine ai danni della compagna di Lorenzo Biagiarelli, Rubio col tempo si è attirato le ire di una parte di pubblico, tanto da costringerlo a chiudere i suoi profili social. Resiste al momento solo Twitter, il social, da questo punto di vista, più tollerante. Ma che fine ha fatto oggi Chef Rubio?

Chef Rubio cambia vita e diventa un attivista politico in giro per il mondo

Come dicevamo prima, ormai Chef Rubio è diventato un eremita social. Ma cosa ha spinto concretamente Gabriele Rubini a cambiare vita, allontanandosi dalla televisione sembra quasi definitivamente? Per alcuni versi, si è parlato di una scelta obbligata. Insomma, Rubio non era più proprio ben visto, motivo per cui ha deciso lui stesso di mettere la parola fine a questo importante capitolo della sua vita.

Chef Rubio attivista politico
Instagram Photo

In alcune recenti interviste, infatti, l’ex rugbista ha detto chiaramente di non sopportare più la censura sulle sue opinioni in tv. Così, Chef Rubio ha deciso di voltare pagina, diventando un attivista politico in giro per il mondo. In questi anni, Rubini, ha intrapreso diversi progetti umanitari con una ONG italiana, visitando lo Sri Lanka, l’Iran e Gaza, quest’ultima particolarmente cara a Rubio.

Gestione cookie