Gli italiani stanno correndo da Risparmio Casa, lo sai il perché? C’è in offerta un prodotto rivoluzionario, un elettrodomestico che ti svolta l’inverno.
In molti dopo aver scoperto la strepitosa offerta a Risparmio Casa, hanno deciso di comprare questo elettrodomestico, davvero rivoluzionario, un alleato in casa, tutte noi dovremmo averlo.
Si sa che attualmente è impossibile rinunciare agli elettrodomestici come lavatrice, forno, microonde, aspirapolvere, lavastoviglie, frigorifero e congelatore. Sono davvero indispensabili, ma ce ne uno che non abbiamo menzionato, ma è davvero funzionale, ti fa risparmiare molto tempo, stiamo parlando di un elettrodomestico che ti svolta l’inverno, l’asciugatrice.
Asciugatrice in offerta: la trovi da Risparmio casa
Alzi la mano chi non la desidera, tutte noi ne vorremmo una a casa. Si tratta di un elettrodomestico che non dovrebbe mancare in ogni casa degli italiani, è davvero indispensabile.
Davvero rivoluzionario, potrai asciugare i panni in un battibaleno, comodo soprattutto per chi vive in zone molto umide, piovose, poco arieggiate, poco esposte al sole, o non si ha molto spazio per poter stendere i panni.
Ha numerosi vantaggi se si utilizza in maniera corretta. Sicuramente si asciuga meglio la biancheria, in poco tempo e non hai stendibiancheria sparsi in tutta casa, correndo il rischio che i panni possano puzzare di muffa.
Una volta fatto il bucato, puoi mettere il bucato nell’asciugatrice e in un paio di ore saranno asciutti, se li stendi all’aria aperta ci vorrà molto più tempo.
In commercio esistono diversi modelli, con capacità e caratteristiche differenti, quindi se hai pensato di comprarla anche tu, non perderti l’offerta, scade il 16 ottobre. A Risparmio Casa c’è in offerta l’asciugatrice AKAI, ecco la scheda tecnica.
- Modello: ASC8023V
- Carica frontale
- Libera installazione
- Asciugatura a condensazione
- Capacità di 8 Kg
- Numero Programmi: 15
- Tasto partenza ritardata – Sì
- Display a Led
- Blocco sicurezza bambini
- Capacità serbatoio condensa: 101
- Indicatore filtro
- Classe Energetica B
- Altezza 85 cm
- Larghezza 60 cm
- Profondità 54 cm
- Peso 36 kg
Dopo aver lavato i panni in lavatrice, dovrai caricarli nel cestello dell’asciugatrice, scegli il programma più adatto ai tessuti del bucato, così da preservarne la qualità.
Sai quanto costa questa asciugatrice? Solo 299,00 € il prezzo di partenza era di 349,00 € , davvero un risparmio notevole. Non è l’unica offerta, in quest’altro supermercato stanno facendo la fila per poter portare a casa un elettrodomestico che ti permetterà di fare qualsiasi cosa.
Non perderti questa offerta, ti tornerà davvero utile in questa stagione, ma soprattutto in inverno, dove il clima rigido si fa sentire e si ha sempre più necessità di asciugare in poco tempo i panni.