Altro che macchinoni di lusso 🚙 , ecco che auto guida Carlo Cracco 😱

Che auto guida Carlo Cracco? Questa è una domanda che si sono poste tantissime persone, ma la verità potrebbe essere molto diversa da quello che qualcuno potrebbe immaginare.

Tutti siamo sempre portati a pensare che i personaggi televisivi si circondino di beni di lusso costosissimi sempre, in tutti gli ambiti.

Carlo Cracco auto
Mammeincucina Photo

Soprattutto quando si parla di auto, siamo portati a credere che i Vip – dove per Vip si intendono personaggi famosi in tutti gli ambiti, dallo sport, al cinema, alla musica – siano sempre soliti girare in super macchinoni lussuosissimi.

Questo ovviamente vale anche per i personaggi di spicco nel mondo della cucina. Del resto, abbiamo tanti esempi di chef che hanno scelto per spostarsi supercar.

Uno di questi è senza dubbio Antonino Cannavacciuolo, che ha sempre ammesso di avere una passione sfrenata per le auto sportive, di cui non riesce proprio a fare a meno, tanto da voler diventare un vero e proprio collezionista.

Negli anni lo chef ha avuto – in ordine sparso, non cronologico – la Porsche 911, la 112 Abarth, la 127 Sport, una Mercedes ML, una Maserati GT (che ha poi ceduto a sua moglie), una Volvo XC90. L’ultimo acquisto è stata una Lancia Delta Integrale in livrea Martini Racing. 

Ma sicuramente non è lui l’unico chef che è solito girare su auto super costose. Un altro esempio è rappresentato da Alessandro Borghese, che ha ammesso di aver acquistato una Porsche GT3, ma di guidarla sono in pista.

Anche per lui il mondo dei motori rappresenta una vera e propria passione, che ha ereditato dal nonno, che gestiva un’officina nel centro di Napoli.

E per quanto riguarda invece Carlo Cracco, qual è l’auto che è solito guidare? La verità ti sorprenderà.

Ecco che auto guida Carlo Cracco

Carlo Cracco è uno degli chef stellati più famosi di Italia, su questo c’è poco da aggiungere.

 auto Carlo Cracco
Pinterest Photo

Alla sua straordinaria carriera in cucina – che gli ha permesso di ottenere ben 6 stelle Michelin – da anni affianca quella in tv.

Era il 2011 quando irruppe sul piccolo schermo in qualità di giudice di MasterChef Italia, ruolo che ha ricoperto fino al 2017.

Da quel momento però ha sempre continuato a stare davanti a riflettori: lo abbiamo visto in programmi come MasterChef Junior, Dinner Club e tanti altri.

Nell’immaginario comune, un uomo del suo calibro dovrebbe sempre viaggiare su auto lussuosissime. Ma la verità è un’altra.

Carlo Cracco ha ammesso ha ammesso di avere un auto che potremmo definire “comune”: guida infatti una Fiat 500.

Forse questa scelta potrebbe sorprendere qualcuno, ma la verità è che questo veicolo è estremamente comodo, non è molto grande (quindi parcheggiarlo è decisamente meno complicato rispetto a macchine extra large) ed è molto pratico soprattutto in città.

In ogni caso, come abbiamo accennato, molto diverso è il caso di Antonino Cannavacciuolo, che ha fatto delle auto una sua enorme passione.

La scelta di Cracco potrebbe sembrare anomala da un lato, ma dall’altro è bellissimo sempre vedere che anche persone come lui, che potrebbero avere tutto, scelgono ancora la semplicità (almeno in fatto di macchine).

Gestione cookie